Metallica Through The Never
Metallica Through The Never

Metallica Through the Never: due video Backstage


Due esclusive clip dal dietro le quinte di Metallica Through the Never, per quasi 13 minuti di backstage.

Sono disponibili due esclusive clip dal dietro le quinte di Metallica Through the Never, quasi 13 minuti di riprese che raccontano la produzione del docufilm sui Metallica, che uscirà esclusivamente nelle sale IMAX 3D il 27 settembre negli Stati Uniti prima di espandersi nelle sale tradizionali il 4 ottobre. In Italia, il docufilm è atteso dal 29 Ottobre prossimo.

Diretto da Nimrod Antal (Predators), Metallica Through the Never documenta l'unico concerto creato appositamente per il film e girato in IMAX 3D di fronte ad un pubblico di fan scatenati dei Metallica con quasi 25 telecamere. Oltre a questo, c'è una trama narrativa nel documentario che coinvolge l'attore Dane DeHaan (Chronicle, The Amazing Spider-Man 2) nei panni di Trip, che viene mandato in un viaggio attraverso una città abbandonata. Questo suo viaggio è stato integrato con le immagini del concerto dei Metallica.

Nel video qui sotto, è possibile guardare e ascoltare la band e la produzione parlare delle sfide e delle preoccupazioni di fare un film in 3D durante un concerto di tale grandezza.

Impostazioni privacy