Metti la nonna in freezer, riprese iniziate della nuova commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone
Metti la nonna in freezer, riprese iniziate della nuova commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone

Metti la nonna in freezer, la nuova commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone al cinema dal marzo


La storia ruota attorno ad un incorruttibile e maldestro finanziere e una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna che all'improvviso muore.

Annunciata la data di uscita nelle sale della nuova commedia italiana Metti la nonna in freezer diretta dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, con nel cast Fabio De Luigi e Miriam Leone oltre a Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude, Francesco Di Leva, Eros Pagni, Carlo De Ruggieri, Maurizio Lombardi e con Barbara Bouchet. La pellicola sarà nei cinema dal 15 marzo con 01 Distribution.

Fabio De Luigi veste qui i panni di un incorruttibile e maldestro finanziere, mentre Miriam Leone veste i panni di una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet) che all'improvviso muore.

Metti la nonna in freezer viene diretto da una sceneggiatura di Fabio Bonifacci e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Il film è stato girato a Roma e provincia.

La carriera di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi inizia nel 2010, quando realizzano lo spoof trailer satirico Inception_Berlusconi, che in pochi giorni ottiene oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube, da allora i due registi iniziano a collaborare con La7, Rai e Sky Italia. Nel 2012 Fontana e Stasi vincono il Premio Forte dei Marmi per la Satira Politica per il Web. Nel 2014 firmano il loro primo lungometraggio, Amore Oggi, realizzato da Inception e prodotto da Sky Cinema. Trasmesso sui canali Sky e successivamente nelle sale cinematografiche, il film ottiene un ottimo riscontro di pubblico e di critica.

A seguire il poster ufficiale del film e la prima dal set del film, con i protagonisti Fabio De Luigi e Miriam Leone, mentre QUI trovate la gallery completa.

Galleria fotografica di Metti la nonna in freezer
Galleria fotografica di Metti la nonna in freezer

Impostazioni privacy