Mi chiamo Francesco Totti al cinema il 19, 20 e 21 ottobre

Mi chiamo Francesco Totti è il film-documentario che ripercorre la vita e la carriera dell'ex capitano della Roma. Nella notte che precede il suo addio al calcio, il campione ripercorre i momenti chiave della sua storia in campo, scene di vita personale e ricordi inediti.

di / 17.10.2020
Mi chiamo Francesco Totti al cinema il 19, 20 e 21 ottobre

Dal 19 al 21 ottobre nelle multisale dei circuiti The Space Cinema e UCI Cinemas arriva Mi chiamo Francesco Totti, il lungometraggio diretto da Alex Infascelli tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò.

Il racconto comincia la notte che precede l'addio al calcio di Francesco Totti, che ripercorre tutta la sua vita come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo.

Con soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, Mi chiamo Francesco Totti è prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

Le multisala UCI che proiettano Mi chiamo Francesco Totti dal 19 al 21 ottobre alle 18:30 e alle 20:30 sono: UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma e UCI RomaEst.

Le multisala UCI che proiettano Mi chiamo Francesco Totti dal 19 al 21 ottobre alle 20:30 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Molfetta (BA), UCI Orio, UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto e UCI Luxe Marcon (VE).

Le multisala UCI che proiettano Mi chiamo Francesco Totti dal 19 al 20 ottobre alle 20:30 sono: UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Showville Bari, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI RedCarpet Matera, UCI Mestre, UCI Palermo, UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI Luxe Palladio (VI) e UCI Villesse.

Il costo del biglietto è di 12 euro per l'intero e 10 euro per il ridotto. In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.

Le multisala The Space Cinema che proiettano Mi chiamo Francesco Totti sono visualizzabili sul sito del Circuito, dove è anche già aperta la vendita dei biglietti.



Apri Box Commenti