Michael B. Jordan
Michael B. Jordan

Michael B. Jordan parla di Star Wars, Fantastici Quattro, Independence Day 2


Michael B. Jordan in trattative per ruoli in Fantastici Quattro di Josh Trank, Independence Day 2 di Roland Emmerich e Star Wars: Episodio VII di JJ Abrams.

Il futuro è molto luminoso per la star Michael B. Jordan. L'attore ha confermato alla Associated Press che è in trattative per potenziali ruoli di film importanti: Fantastici Quattro del regista Josh Trank, Independence Day 2 di Roland Emmerich e Star Wars: Episodio VII di JJ Abrams. Jordan conferma che ha recentemente avuto un provino per un ruolo non specificato.

"Voglio dire, tutto può succedere in questo progetto", spiega Jordan. "Stanno cercando di capire ciò che vogliono. Ecco un altro franchise incredibile… Vedremo come succederà. Non so come posso fare tutto".

Jordan continua a spiegare che, a differenza del provino di Saoirse Ronan per il film di Abrams, a lui non è stato chiesto di dimostrare le sue prodezze con la spada laser.

Per quanto concerne i ruoli in Fantastic Four e Independence Day 2, nel frattempox, ancora tutto è da decidere. Di questi ultimi, Jordan dice che, "se questo si avvererà, sarebbe cool, troppo", pur rimanendo ottimista per il primo, che lo rivedremmo al lavoro con con Trank dopo Chronicle.

"Sicuramente sono interessato al progetto", spiega Jordan del riavvio del film della Marvel Comics. "Josh Trank è un mio amico".

Una certezza per la Jordan, tuttavia, è un prossimo spinoff di Rocky, Creed, che lo vedrà interpretare il figlio di Apollo Creed, opposto a Rocky Balboa (Sylvester Stallone).

Impostazioni privacy