Transformers 4
Transformers 4

Michael Bay parla di Transformer 4


Michael Bay sta prendendo una breve pausa dal suo franchise di successo Transformers per concentrarsi invece sulla commedia Pain and Gain che arriverà nei cinema americani il 26 aprile 2013. Dopo di che, tornerà ad occuparsi di Transformers 4 la cui uscita è prevista per il 27 giugno 2014 e, in una nuova intervista con […]

Michael Bay sta prendendo una breve pausa dal suo franchise di successo Transformers per concentrarsi invece sulla commedia Pain and Gain che arriverà nei cinema americani il 26 aprile 2013. Dopo di che, tornerà ad occuparsi di Transformers 4 la cui uscita è prevista per il 27 giugno 2014 e, in una nuova intervista con The Huffington Post, il regista campione d'incassi discute di entrambi i progetti.

"Pensavo di aver concluso", ricorda delle rivendicazioni precedenti secondo cui Transformers 3 sarebbe stato il suo ultimo capitolo del franchising.

"Poi hanno aperto il parco a tema dei Transformers con gente che si mette in coda per due ore e mezza. A quel punto pensi 'Oh mio Dio, qualcuno prenderà il controllo di questa cosa al posto mio?' E si inizia a fare un sacco di ricerca interiore… E cominci a lavorare su te stesso… d'un tratto penso che se faccio questo ultimo film, posso indirizzarlo in un nuovo percorso, cambiando tante cose, ma seguendo anche la storia dei primi tre."

Sembra quindi che Michael Bay vuole dare una nuova vita al franchise. Il regista continua,

"Ma dobbiamo fare in modo di ampliarlo al punto che se un giorno qualcuno vorrà continuare questa storia potrà farlo senza grosse difficoltà. Insomma, quello che voglio dire è che quando visiti gli Universal Studios e ci sono code di due ore e mezza, è difficile mollare. Hai dato vita a un figlio e vuoi continuare a stare con lui. "

Bay continua a spiegare che si tratta "probabilmente" del suo ultimo Transformers e anticipa da dove riprenderà la storia che Ehren Kruger sta scrivendo:

"Riprenderemo sostanzialmente la storia dal punto in cui ci eravamo fermati nel terzo capitolo, cosi' dove ci eravamo lasciati a Chicago. E abbiamo intenzione di ripartire da lì."

Precedenti indiscrezioni hanno suggerito che il quarto film comprenderà un cast nuovo di personaggi umani e robot. Speriamo di avere maggiori informazioni al piu' presto.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy