Box Office: Transformers 3 invade il botteghino
Box Office: Transformers 3 invade il botteghino

Michael Bay ritorna per Transformers 4


Michael Bay tornerà dietro la cinepresa del quarto film della saga Transformers, secondo Vulture. Bay ha detto di essere vicino a finalizzare un accordo con Paramount Pictures e probabilmente iniziare a lavorare dopo la ripresa di Pain and Gain. Tra le altre indiscrezioni che riguardano il quarto capitolo del franchise Transformers sono trapelate nel mese […]

Michael Bay tornerà dietro la cinepresa del quarto film della saga Transformers, secondo Vulture. Bay ha detto di essere vicino a finalizzare un accordo con Paramount Pictures e probabilmente iniziare a lavorare dopo la ripresa di Pain and Gain.

Tra le altre indiscrezioni che riguardano il quarto capitolo del franchise Transformers sono trapelate nel mese di ottobre, suggerendo che è improbabile il ritorno di Shia LaBeouf in un ruolo di primo piano e che il quarto film potrebbe essere girato back-to-back -in contemporanea- con il quinto capitolo. Queste informazioni rimangano confermate.

Proprio ieri, un rapporto ha suggerito che Bay è prossimo alla conferma dei protagonisti per la commedia-crime con Dwayne Johnson e Mark Wahlberg. A causa della sua portata significativamente più piccola (non sappiamo in quali mercati e quando arriverà la pellicola), Pain and Gain è previsto per il rilascio statunitense verso l’inizio del 2012, lasciando la fine dell’anno aperta per lavorare su un quarto Transformers.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy