Transformers 3
Transformers 3

Michael Bay: Transformers 4 sarà l’ultimo


In un'intervista con Complex Eroe in ambito del prossimo film Transformers: The Ride-3D presso gli Universal Studios in California, il regista Michael Bay ha offerto un piccolo aggiornamento sulla serie e il suo futuro con i robot trasformisti. Il regista, tra l'altro, dice che il quarto film conterrà alcune riprogettazioni dei robot e un cast […]

In un'intervista con Complex Eroe in ambito del prossimo film Transformers: The Ride-3D presso gli Universal Studios in California, il regista Michael Bay ha offerto un piccolo aggiornamento sulla serie e il suo futuro con i robot trasformisti.

Il regista, tra l'altro, dice che il quarto film conterrà alcune riprogettazioni dei robot e un cast completamente nuovo. Ha anche detto che sarà la sua ultima produzione per il franchise, ma questo non vuol dire che la saga Transformers si concluderà.

Se Transformers 4 è l'ultimo film del franchise che sarà diretto da Michael Bay, potrebbe non essere piu' vera la notizia secondo cui Transformers 4 e Transformers 5 si gireranno assieme. E poi, chi dovrebbe essere l'uomo dietro la macchina da presa per i futuri film Transformers, se dovessero mai esserci? Chi ci sarà davanti alla telecamera? Speriamo di avere risposte a queste domande il primo possibile.

Nel frattempo, l'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi di Transformers 4 è programmata per il 27 giugno 2014.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy