Michael Fassbender imbarazzato per le scene di sesso con la Cruz


Michael Fassbender ha rivelato di essersi sentito in imbarazzo per le scene di sesso con Penelope Cruz sul set di The Counselor - Il Procuratore.

L'imbarazzo può colpire anche gli attori durante le scene più difficili. E così è accaduto a Michael Fassbender che ha rivelato, in un'intervista rilasciata al magazine E! Online di essersi sentito in profondo imbarazzo per le scene di sesso che l'hanno visto protagonista, insieme a Penelope Cruz, sul set di The Counselor – Il Procuratore

"E' stat dura realizzare le scene a letto con Penelope Cruz, non solo per il tipo di scena, ma anche perché suo marito, Javier Bardem, essendo parte del cast si trovava praticamente seduto ai piedi del letto. Inoltre, mi ponevo sempre il problema relativo a come potesse davvero sentirsi lui, se avesse qualche dubbio e se la scena potesse risultare credibile"

Nel nuovo film, in uscita nelle sale italiane il prossimo 14 novembre e diretto da Ridley Scott, Fassbender recita la parte di un avvocato che viene coinvolto, suo malgrado, in un traffico di sostanze stupefacenti. La trama è stata sviluppata grazie allo script realizzato da Cormac McCarthy. 

Il resto del casto è composto da attori di alto calibro come Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz.

Impostazioni privacy