Michael Hogan al Galacticon Six 2013


Michael Hogan, noto per essere stato il colonello Tigh nella serie tv Battlestar Galactica, sarà ospite al Galacticon Six di Ferrara, il 12 e 13 Ottobre 2013.

Nell'ambito del Galacticon, la manifestazione del club italiano della serie televisiva Battlestar Galatica (in onda su RAI4 e su AXN su SKY), l'attore Michael Hogan alias il Colonnello Saul Tigh sarà ospite sabato e domenica alla kermesse organizzata dai fan a Ferrara.

Hogan parteciperà a due panel nei quali racconterà ai presenti aneddoti sulla serie e risponderà alle domande dei partecipanti, firmerà autografi e sarà a vostra disposizione per due sessioni fotografiche, e oltre ai fan anche i giornalisti sono invitati a partecipare.

Michael Hogan è un attore canadese conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo del detective Tony Logozzo nelle prime due stagioni della serie televisiva Cold Squad – Squadra casi archiviati e nella parte del colonello Tigh per quattro season nella serie tv Battlestar Galactica. Inoltre, ha partecipato recentemente alle serie Teen Wolf, Falling Skies e Husbands.

Galacticon Six è in programma al teatro Boldini di Ferrara l'11, 12 e 13 Ottobre 2013.

Impostazioni privacy