Michael Keaton
Michael Keaton

Michael Keaton dirige il dramma ‘Buttercup’


Buttercup, un dramma familiare dello sceneggiatore Alice O’Neil, ha un nuovo regista nell’attore Michael Keaton. Variety riporta che l’attore che di recente si è aggiunto al cast di RoboCop dirigerà il nuovo progetto della Groundswell Productions, attualmente in cerca del suo cast principale. Precedentemente, Jennifer Aniston e Alan Arkin erano i probabili protagonisti del film, ma la […]

Buttercup, un dramma familiare dello sceneggiatore Alice O’Neil, ha un nuovo regista nell’attore Michael Keaton. Variety riporta che l’attore che di recente si è aggiunto al cast di RoboCop dirigerà il nuovo progetto della Groundswell Productions, attualmente in cerca del suo cast principale. Precedentemente, Jennifer Aniston e Alan Arkin erano i probabili protagonisti del film, ma la loro partecipazione non è piu’ stata confermata.

La sceneggiatura di O’Neil è stata ripescata da una sceneggiatura del 2007 finita nella “lista nera” con la seguente logline ufficiale:

“A seguito della morte della moglie, un padre irresponsabile mette la sua vita di nuovo in gioco, con l’aiuto di sua figlia un po’ nevrotica”.

Buttercup segna la seconda incursione alla regia per Michael Keaton, dopo il The Merry Gentleman del 2008.

Non ci sono informazioni al momento su quando inizierà la produzione del progetto Buttercup, cosi’ come non è ancora stata fissata una data d’uscita del film.

Impostazioni privacy