Michael Kenneth Williams in ‘RoboCop’ di Padilha


Michael Kenneth Williams è in trattative per unirsi al cast di Robocop diretto da Jose Padilha. L'attore dovrebbe interpretare il partner del personaggio di Joel Kinnaman, Alex Murphy. Nel cast hanno già aderito anche Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Hugh Laurie, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel e Jennifer Ehle. Williams è meglio conosciuto per il suo ruolo di […]

Michael Kenneth Williams è in trattative per unirsi al cast di Robocop diretto da Jose Padilha. L'attore dovrebbe interpretare il partner del personaggio di Joel Kinnaman, Alex Murphy. Nel cast hanno già aderito anche Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Hugh Laurie, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel e Jennifer Ehle.

Williams è meglio conosciuto per il suo ruolo di Omar Little nella serie televisiva per HBO "The Wire" ed è stato protagonista dell'ultima stagione della serie NBC "Community". Kenneth è attualmente impegnato nelle riprese di Twelve Years a Slave interpretato da Chiwetel Ejiofor, Brad Pitt e Michael Fassbender.

Remake dell'omonimo RoboCop del 1987 di Paul Verhoeven, la Sony Pictures ha annunciato la data ufficiale dell'uscita del nuovo RoboCop. Il reboot della celebre franchise che conta 3 film usciti tra il 1987 e il 1993 arriverà sugli schermi americani il 9 agosto 2013 e, come già annunciato, sarà diretto dal regsta brasiliano Jose Padilha e avrà come protagonista Joel Kinnaman.

Impostazioni privacy