Michael Shannon
Michael Shannon

Michael Shannon torna con le pinne in Batman v Superman: Dawn of Justice


Shannon tornerà come il Generale Zod in Batman v Superman: Dawn of Justice, e in una intervista rivela uno strano dettaglio sul suo personaggio.

Uno dei principali punti che hanno acceso discussioni tra i fan di Superman dopo il film Man of Steel (L'Uomo d'Acciaio in Italia) del 2013 è stata l'uccisione del generale Zod per mano di Superman. Ora, sembra che le cose stanno per diventare ancora più strane per questo personaggi. E' stato confermato negli ultimi trailer del film che Michael Shannon riprenderà il suo ruolo di Generale Zod nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, e, in un'intervista a Vulture, l'attore ha rivelato uno strano dettaglio sul suo personaggio…

"Ero nel mio costume, e non ho potuto usare le dita perché nel sequel ho pinne al posto delle mani. Così ho avuto queste pinne cera sulle mie dita, e non potevo aprire la porta, e ho potuto sentire Zack [Snyder, il regista] chiedersi 'Dov'è Shannon? Dove ca**o è? E tutto il team era in piedi intorno a lui. E io ero a bussare alla porta con le mie pinne, e urlare 'Fatemi uscire di qui!'".

Ai fan di Superman i conti potrebbero non tornare leggendo la dichiarazione di cui sopra, dal momento che l'aggiunta di pinne al corpo del Generale Zod non ha origine certo dal materiale di partenza…

Quindi, l'attore potrebbe aver voluto scherzare o volutamente aver omesso qualche dettaglio nella sua dichiarazione al giornale; oppure dice la verità, e qualcosa che gli è capitato nella storia potrebbe aver cambiato molte cose di lui… potrebbe centrare Lex Luthor? Non ci resta che aspettare.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, e Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man ​​of Steel, mentre Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Jeremy Irons sarà il maggiordomo Alfred, e Holly Hunter avrà un nuovo ruolo per il film.

Il film è scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder stanno producendo, con Benjamin Melniker , Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che sono i produttori esecutivi. Le riprese si svolgeranno presso i Michigan Motion Picture Studios e in varie location in giro per Detroit, Michigan, Illinois, Africa e Sud del Pacifico.

Batman v Superman: Dawn of Justice debutterà nei cinema di tutto il mondo dal 25 marzo 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy