Man of Steel
Man of Steel

Michael Wilkinson conferma modifiche al costume di Superman nel sequel


Wilkinson e il suo team stanno finalizzando i costumi per gli eroi del sequel Batman vs Superman di Zack Snyder.

Il costumista Michael Wilkinson non è estraneo ai film basati sui fumetti, dopo aver lavorato su American Splendor, 300, Watchmen, Jonah Hex, e Man of Steel, e non è quindi una sorpresa che sarà lui a curare gli abiti del prossimo Batman vs Superman di Zack Snyder. Parlando con Cinemovie.tv, Wilkinson dice che stanno finalizzando i costumi per gli eroi del sequel adesso dato che la produzione inizierà a breve.

"Siamo ora nella fase in cui stiamo perfezionando i nostri disegni con l'ultima serie di test e stiamo facendo i nostri ritocchi finali in preparazione per le riprese", ha dichiarato Wilkinson.

Wilkinson ha anche ricordato che, oltre a creare tutti i nuovi look di Batman e Wonder Woman per il film, ha fatto alcuni "ritocchi" al costume di Superman per il sequel.

Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Clark Kent / Superman nel prossimo sequel di Man of Steel, in cui reciterà al fianco di Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Il film viene diretto da Zack Snyder e Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015 negli Stati Uniti.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy