Midway
Midway

Midway: finalmente online il trailer


È finalmente online il trailer di 'Midway', la pellicola firmata da Roland Emmerich, con Aaron Eckhart, Darren Criss e Woody Harrelson

Roland Emmerich è pronto a tornare dietro la macchina da presa con un nuovo lavoro che di sicuro renderà felici gli appassionati del suo cinema.

Dopo i successi al botteghino internazionale di film come Indipendence Day, 2012 e The Day After Tomorrow, il regista firma un kolossal incentrato sull'epica battaglia svoltasi durante la seconda guerra mondiale, quando il Pacifico divenne il teatro dello scontro con le forze belliche nipponiche, costrette a rivedere le proprie strategie di guerra.

Midway è una pellicola che si fa forte anche di un cast d'eccezione, che include alcuni volti noti non solo del cinema in generale, ma anche di quello più meramente action. Tra i protagonisti, infatti, troviamo Luke Evans, Aaron Eckhart, Patrick Wilson e Woody Harrelson. A loro si aggiungono alcuni volti noti soprattutti alle nuove generazioni, quelle più vicine alle offerte del mondo seriale. In Midway, infatti, troveremo il Nick Jonas del bellissimo Kingdom nonché leader della boy-band dei Jonas Brothers, il Darren Criss lanciato da Glee e confermatosi con la miniserie incentrata sull'omicidio Versace e, infine, Alexander Ludwig, conosciuto soprattutto per il ruolo ricoperto nella serie storica Vikings.

Midway arriverà nei nostri cinema grazie ad Eagle Pictures. La data d'uscita è attesa per il 27 Novembre. Prima di lasciarvi al trailer ufficiale della pellicola, eccovi la sinossi ufficiale:

Midway è basato sulla storia vera della Battaglia delle isole Midway combattuta nel Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno 1942, punto di svolta cruciale della Seconda Guerra Mondiale. Il film racconta le eroiche imprese dei soldati e degli aviatori che, con i loro incredibili sacrifici, sono riusciti a cambiare le sorti della guerra. Il grande Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow, Godzilla, 2012) per raccontare un'impresa epica ha creato un film altrettanto epico che ti porta dritto nel cuore della Battaglia. Supportato da un cast straordinario (Woody Harrelson, Patrick Wilson, Luke Evans, Aaron Eckhart, Dennis Quaid) Midway sarà il film evento di novembre in tutto il mondo.

Midway
Impostazioni privacy