Mike e Sulley da Monsters University al Trofeo TIM Cup


Mike e Sulley, i protagonisti di Monsters University, sono scesi in campo al Trofeo TIM Cup 2013.

Mike e Sulley, i protagonisti di Monsters University, sono scesi in campo e hanno animato i momenti salienti del Trofeo TIM Cup 2013, tra l'aria divertita dei giocatori e l'entusiasmo del pubblico sugli spalti che di fronte ai due spaventatori si è scatenato in un tifo 'da paura'.

L'attesissimo capolavoro d'animazione firmato Disney Pixar e diretto da Dan Scanlon, negli Stati Uniti ha riscosso un formidabile box office (oltre 240 milioni di dollari), in Italia uscirà il 21 agosto in Disney Digital 3D e sarà disponibile in anteprima a pagamento il giorno 13 agosto nei migliori cinema del Paese. Il lancio del film sarà accompagnato da una campagna di affissioni e radio in co-branding con TIM che invaderà le città italiane e le più importanti località di vacanza.

Ricco di risate e divertimento, Monsters University è prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.) e vanta le musiche del compositore premio Oscar Randy Newman (Monsters & Co., Toy Story 3), uno dei nomi che da quest'anno entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale.

Impostazioni privacy