Mila Kunis interessata a 50 Sfumature di Grigio


Con la notizia di Mila Kunis interessata a 50 Sfumature di Grigio, continuano i rumors relativi al cast della trasposizione cinematografica del romanzo di E.L. James.

Continuano i rumors relativi al cast della trasposizione cinematografica del romanzo 50 Sfumature di Grigio di E.L. James.

Infatti, vi avevamo indicato la smentita relativa alla firma del contratto per la partecipazione al film da parte dell'entourage di Mila Kunis. In quel caso, però, si è voluta smentire la semplice firma del contratto, non l'interesse della Kunis a prendere parte alle riprese per il film.

L'interessata, tuttavia, ha voluto rimarcare in prima persona il proprio punto di vista in merito al film ed alla sua possibile partecipazione ad esso.

Durante la trasmissione "Extra" Mario Lopez, conduttore del programma, le ha riferito il gossip relativo al suo coinvolgimento nella pellicola e Mila Kunis ha commentato con un semplice "Non mi dispiacerebbe". 

Insomma, nulla di certo, ancora, sul cast e, soprattutto, non è ancora stata definita l'attrice che potrà interpretare Anastasia Steele sul grande schermo.

Rimanete, quindi, "sintonizzati" con le nostre pagine per conoscere gli ulteriori sviluppi di questa intrigante vicenda! 

Impostazioni privacy