Mila Kunis e Kristen Bell cercano di spogliare Channing Tatum
Mila Kunis e Kristen Bell cercano di spogliare Channing Tatum

Mila Kunis e Kristen Bell cercano di spogliare Channing Tatum


Durante l'Holiday Shopping al Jimmy Kimmel Live, le attrici Mila Kunis e Kristen Bell hanno cercato di spingere Channing Tatum a togliersi qualcosa di dosso.

Ricordate Magic Mike?
Il film in cui Channing Tatum, diretto da Steven Soderbergh, metteva a nudo … le sue capacità di ballerino?
Le attrici Mila Kunis e Kristen Bell – l'iconica Veronica Mars – devono essere delle fan della pellicola, dal momento che hanno provato a convincere l'attore Channing Tatum a fare uno spogliarello.

E' questo ciò che è accaduto alla Red Shopathon del Jimmy Kimmel Live lunedì sera, quando le due attrici di Bad Moms hanno cercato di utlizzare il loro fascino così come tutte le abilità sviluppate nel corso degli anni, per cercare di ottenere ciò che volevano.

"E' Channing Tatum, è una caramella fatta uomo, – ha detto Kristen Bell. – Ed io sono golosa".
Sempre l'attrice, a seguito a una recitazione esagerata sullo schermo dell'attore che si è da poco separato dall'ex moglie Jenna Dewan, ha detto: "Aspettate. Questo film sembra essere serio. Mi preoccupa che possa non togliersi la maglietta".

"Sarà meglio che si tolga qualcosa!" Ha sottolineato Mila Kunis, la rivale di Natalie Portman in Il cigno nero, con la quale lo stesso Tatum aveva collaborato in Jupiter Ascending.

A questo punto Channing Tatum si è rivolto direttamente alle due attrici, fingendosi offeso. "Aspetta, dici davvero? Io sono un attore serio, okay? Tutto quello che vi interessa è sapere quando mi toglierò qualcosa di dosso, tipo, non so, mostrami un lembo di pelle o qualcosa del genere. Sì, sto parlando con voi signore. Sono più che un bel pezzo di carne. Sono un bel pezzo di carne con dei sentimenti".

La scena sul palco si conclude quando anche la guardia di sicurezza di Jimmy Kimmel chiede a Tatum un selfie senza maglia addosso, spingendo l'attore a uscire di scena, ripetendo che lui non è "un bel pezzo di carne" dopo che Mila Kunis gli aveva chiesto di far vedere qualcosa, anche solo un lembo della spalla.

Potete vedere la scena, interamente, nel video sottostante, a partire dal minuto 14.40 fino al diciassettesimo.

Impostazioni privacy