Miles Teller sarà Mr. Fantastic ne I Fantastici Quattro?


Miles Teller è in trattative per il ruolo di Reed Richards alias Mr. Fantastic nel prossimo riavvio di Josh Trank del film I Fantastici Quattro.

The Wrap riporta che il protagonista di The Spectacular Now Miles Teller è in trattative per il ruolo di Reed Richards alias Mr. Fantastic nel prossimo riavvio di Josh Trank del film I Fantastici Quattro. Questo non è ufficiale, ma Teller ha riferito di aver discusso con Trank sul ruolo e pare che sarà lui la scelt del registaa.

La produzione del film dovrebbe iniziare questo settembre in Lousiana, anche se un cast definitivo deve ancora essere annunciato in via ufficiale.

Del protagonista di Chronicle Michael B. Jordan è stato a lungo detto che parteciperà come Johnny Storm, mentre un altro rumor ha riferito che la protagonista della serie Girls Allison Williams sarà Sue Storm. Vi terremo ivviamente informati non appena ci saranno maggiori informazioni sul cast, non appena sarà annunciato.

I dettagli sono attualmente pochi sul progetto di riavvio del film I Fantastici Quattro, ma sappiamo che la regia sarà di Josh Trank da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith, Michael Green e Jeremy Slater. Recentemente, il consulente creativo della Fox Mark Millar dice che il film conterrà "roba che non avete mai visto prima in un film di supereroi".

Il nuovo film è in programma per arrivare nei cinema degli Stati Uniti il 6 marzo 2015.

Impostazioni privacy