I tre moschettieri
I tre moschettieri

Milla Jovovich accusa la Summit di non aver promosso ‘I tre moschettieri’


Milla Jovovich è infelice che non si è parlato molto del suo ultimo film, “I tre moschettieri“. L’attrice punta il dito contro la Summit Entertainment per non aver promosso il film come un film divertente per famiglie, dicendo che la società di produzione sembrava pensare di più sul loro franchise “Twilight” che uscirà con la […]

Milla Jovovich è infelice che non si è parlato molto del suo ultimo film, “I tre moschettieri“. L’attrice punta il dito contro la Summit Entertainment per non aver promosso il film come un film divertente per famiglie, dicendo che la società di produzione sembrava pensare di più sul loro franchise “Twilight” che uscirà con la sua ultima-prima-parte a novembre.

Lo scorso sabato 21 ottobre la Jovovich ha scritto sul suo profilo di Twitter,

“Inoltre, si apre ‘I tre moschettieri’ nella 2night Stati Uniti! Cosa ne pensate del film? Chiedete ai vostri amici! Non sanno che è un film per famiglie divertente?”

E poi l’attrice ha continuato nei suoi post dicendo “vergogna” alla Summit, accusandola intenzionalmente di:

“spazzare [moschettieri] sotto il tappeto”.

Summit non ha risposto all’attacco. Non sappiamo pero’ se si è trattata di una vera accusa, oppure di un modo scherzoso per promuovere il film. Tuttavia, ricordiamo che I tre moschettieri ha avuto un buon successo al box office, anche nelle nostre sale dove al primo week end di uscita è riuscito a piazzarsi in prima posizione, davanti a This must be the place di Sorrentino.

Impostazioni privacy