Notti sul Ghiaccio 2015
Notti sul Ghiaccio 2015

Milly Carlucci, muore la madre: presenterò lo stesso Notti sul ghiaccio


Nonostante la morte della madre, Milly Carlucci presenterà sabato 28 febbraio la seconda puntata di Notti sul ghiaccio.

Nonostante la morte della madre, Milly Carlucci presenterà questa sera la seconda puntata del programma Notti sul ghiaccio, che vedremo come di consueto su Rai Uno in prima serata, alla presenza della giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura, Enzo Miccio, Marco Liorni, Gabriella Pession, Flavio Insinna, che sarà ospite speciale della serata.

Tra gli altri ospiti della serata, ci saranno in studio anche la giornalista e conduttrice del programma Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli, che sarà chiamata ad indossare i pattini e pattinare sul ghiaccio, ed anche due pattinatori professionisti, come Luca Lanotte Anna Cappellini. Tornerà inoltre questa sera Martina Stoessel, la Violetta tanto amata dai giovanissimi.

La conduttrice del programma, Milly Carlucci, ha annunciato la perdita della madre sul suo blog, dichiarando di essere devastata dal dolore per la perdita ma di voler comunque essere presente, per onorare il suo impegno ma anche l'insegnamento della madre. La decisione di annunciare pubblicamente la morte della madre è stata presa per sentire il suo pubblico più vicino, e per potersi affidare all'affetto di chi la ama e la stima: 'Cari amici ed amiche, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile', ha ammesso la conduttrice, affermando che però nonostante il grande dolore, sarà al timone del programma, questa sera su Rai Uno.

'Lo faccio per onorare l'insegnamento di mia madre – ha ancora aggiunto la Carlucci – che è quello di non mollare e non abbattersi mai'.

Nella puntata di questa sera, non rivedremo il giovane attore Niccolò Centioni che è stato eliminato nella prima puntata del programma.

Ci saranno, invece, tutte le altre coppie che gareggeranno sotto gli occhi attenti della giuria, e sotto gli occhi del pubblico: tra essi, Valeria Marini, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Giulio Base, Stefano Sala, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Chiara Mastalli, e Giogio Borghetti.

Impostazioni privacy