Milo Ventimiglia da ‘Heroes’ a ‘LA Noir’ per TNT


Milo Ventimiglia, meglio conosciuto per il suo ruolo di Peter Petrelli in "Heroes", ha firmato per prendere parte al cast del serial-dramma di Frank Darabont "LA Noir", riferisce Deadline. L'episodio pilota sarà scritto e diretto dallo stesso regista Frank Darabont ed è in programma per diventare una serie ricorrente per TNT. La sinossi ufficiale della […]

Milo Ventimiglia, meglio conosciuto per il suo ruolo di Peter Petrelli in "Heroes", ha firmato per prendere parte al cast del serial-dramma di Frank Darabont "LA Noir", riferisce Deadline.

L'episodio pilota sarà scritto e diretto dallo stesso regista Frank Darabont ed è in programma per diventare una serie ricorrente per TNT.

La sinossi ufficiale della serie televisiva "LA Noir" è descritta come segue:

LA Noir è la storia vera di un pluridecennale conflitto tra il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, sotto la guida determinata del capo della polizia William Parker, e spietati elementi criminali guidati da Mickey Cohen, un ex pugile che si è fatto strada nel mondo criminale di Los Angeles.
La serie è un frenetico poliziesco ambientato a Los Angeles nel corso degli anni '40 e '50.

Milo Ventimiglia è il primo membro ufficiale di "LA Noir", anche se la star Jon Bernthal ("The Walking Dead") è in trattative per prendere parte al progetto.

Impostazioni privacy