MindHunter
MindHunter

MindHunter, serie originale Netflix con Jonathan Groff e Holt McCallany


Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell'FBI s'imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.

Dopo aver condiviso un primo teaser all'inizio di quest'anno, Netflix ha ora condiviso il trailer ufficiale di MindHunter, nuova serie originale che esordirà in tutto il mondo su Netflix a ottobre.

MindHunter è interpretata da Jonathan Groff (Looking), Holt McCallanay (Sully), Anna Torv (Fringe) e Hannah Gross (Unless).

Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell'FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s'imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.

La serie è diretta da David Fincher (L'amore bugiardo – Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (Amityville Horror, UWantMe2KillHim?). I produttori esecutivi sono: Fincher, Joshua Donen (L'amore bugiardo – Gone Girl, Pronti a morire) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (L'amore bugiardo – Gone Girl, Fight Club).

MindHunter arriva su Netflix il 13 ottobre 2017, disponibile anche in Ultra HD 4K e HDR.

A seguire il primo trailer di MindHunter, seguito dal teaser se ve lo eravate perso.

speciale Netflix
Impostazioni privacy