Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, Teaser Poster e Trailer italiani

Dopo cinque anni dal primo film, arriverà nell'Estate 2020 il sequel Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo.
Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, Teaser Poster e Trailer italiani

Dopo che negli Stati Uniti domenica scorsa è arrivato lo spot in occasione del Super Bowl, sono ora disponibili in italiano il teaser poster ed il teaser trailer del film Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo (Minions: The Rise of Gru), che arriverà nei cinema la prossima estate.

Il sequel di Minions (2015) racconterà la storia non ancora del sogno di un dodicenne di diventare il più grande supercattivo del mondo, in Minions: The Rise of Gru.

Brulicante dell'umorismo sovversivo caratteristico della Illumination Entertainment, di raffinata cultura pop, di emozione sincera, di sensibilità musicale audace e azione esagerata, Minions: The Rise of Gru è guidato dai creatori originali del franchise 'Minions'. Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud ed è diretto dal regista Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (The Simpsons) e Jonathan del Val (The Secret Life of Pets).

A seguire il teaser poster italiano ed il teaser trailer italiano di Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo:

 Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo
Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo


Apri Box Commenti