Orlando Bloom
Orlando Bloom

Miranda Kerr: Io e Orlando ci separiamo


La fine del matrimonio con Orlando Bloom non sembra essere stata burrascosa. Ora i due si concentrano sul figlio Flynn.

Miranda Kerr Orlando Bloom si avviano verso il divorzio, e proprio la "futura ex signora Bloom" ha voluto parlare di questo periodo certamente non positivo per la sua vita di coppia, spiegando le ragioni della divisione.

In particolare, la Kerr ha rilasciato un'intervista al magazine televisivo E! indicando che 

"Tutti provano dolore e difficoltà nel momento in cui si ritrovano di fronte ad una separazione, sia che si tratti di un matrimonio 'pubblico' sia in una coppia normale. Per noi, però, è importante preservare l'amicizia e rimanere in buoni rapporti per non danneggiare nostro figlio"

La coppia, infatti, ha un bambino, il piccolo Flynn, di tre anni, con il quale entrambi cercano di passare più tempo possibile, anche insieme. Per questo in molti continuano a sperare in un ricongiungimento della coppia. Ma la Kerr chiarisce anche questo punto:

"Flynn è la persona più importante, sia per me sia per Orlando. E siccome condividiamo questo legame sappiamo anche quanto sia importante rimanere uniti. Ci rispettiamo a vicenda, e il rispetto parte proprio dalla comprensione, che entrambi abbiamo. Siamo, quindi, ancora legati, ma soprattutto per nostro figlio"

Insomma, una coppia fatta da due genitori maturi che hanno deciso di mettere al primo posto le esigenze del loro bambino. 

Impostazioni privacy