Misfits
Misfits

Misfits: forfait obbligato per Lauren Socha


Sulla scia della convinzione per aggressione mossa da motivi razziali, i creatori della serie televisiva Misfits hanno confermato che Lauren Socha non tornerà nei panni di Kelly Bailey per la quarta serie dello show in onda su E4. Un portavoce di Clerkenwell Films Digital Spy ha detto: “Clerkenwell Films e Lauren Socha hanno concordato qualche […]

Sulla scia della convinzione per aggressione mossa da motivi razziali, i creatori della serie televisiva Misfits hanno confermato che Lauren Socha non tornerà nei panni di Kelly Bailey per la quarta serie dello show in onda su E4.

Un portavoce di Clerkenwell Films Digital Spy ha detto:

“Clerkenwell Films e Lauren Socha hanno concordato qualche tempo fa, che insieme ad altri membri del cast, tra cui Iwan Rheon e Antonia Thomas, non sarebbe tornata per la quarta serie di Misfits, che è attualmente in produzione. Channel 4 appoggia le decisioni di entrambe le parti. “

Il portavoce ha poi sottolineato che la decisione è stata comunque presa prima della soluzione apportata dalla controversia.

“Una decisione comune è stata raggiunta tra Clerkenwell e Lauren all’inizio di quest’anno; era già stato determinato che la ragazza non sarebbe tornata per la quarta serie. Misfits è stato in produzione per un certo numero di settimane e Lauren semplicemente non fa parte della scaletta. “

Socha si è dichiarata colpevole di aver aggredito il tassista cinquantaduenne Sakander Iqbal nel centro di Derby lo scorso ottobre. E’ stata condannata a quattro mesi di carcere (condanna sospesa per 12 mesi), e – un po’ ironicamente – ad 80 ore di servizio comunitario.

Iqbal ha testimoniato alla Derby Crown Court contro la Socha che gli aveva detto poco gentilmente di “tornarsene al suo paese” e gli aveva dato un pugno in faccia. L’uomo è riuscito però a registrare parte del suo sfogo rabbioso sul proprio telefono cellulare.

Dopo la dipartita di Nathan, Simon e Alisha e ad oggi Kelly, il cast di Misfits è dunque decimato. La quarta stagione è prevista per l’anno prossimo; staremo a vedere.

Impostazioni privacy