Misfits
Misfits

Misfits, terza stagione in esclusiva su Fox dal 4 marzo


A partire da domenica 4 marzo 2012 alle ore 22,45 arriva in prima visione assoluta in Italia sul canale FOX la terza stagione di Misfits, tra le serie britanniche di maggior successo creata da Howard Overman. Letteralmente ‘disadattati’, la serie televisiva Misfit vede protagonisti cinque ragazzi che appena inseriti in un programma di recupero nei […]

A partire da domenica 4 marzo 2012 alle ore 22,45 arriva in prima visione assoluta in Italia sul canale FOX la terza stagione di Misfits, tra le serie britanniche di maggior successo creata da Howard Overman.

Letteralmente ‘disadattati’, la serie televisiva Misfit vede protagonisti cinque ragazzi che appena inseriti in un programma di recupero nei servizi sociali minorili, vengono improvvisamente colpiti da una tempesta di ghiaccio e fulmini.  Al termine di questa, tutti e cinque scopriranno di aver acquisito in maniera del tutto misteriosa alcuni super poteri.  

Tuttavia, i cinque ragazzi vengono in possesso di alcuni poteri che in qualche modo sono connessi alle loro paure e insicurezze più intime: Kelly da sempre ossessionata dal giudizio degli altri viene in possesso della telecinesi, Curtis è in grado di mandare indietro il tempo, Alisha riesce a sedurre chiunque con il semplice tocco, Simon diventa addirittura invisibile e Nathan diventa immortale.

Il cast si compone di Lauren Socha nei panni di Kelly, Nathan Stewart-Jarrett nei panni di Curtis, Antonia Thomas nei panni di Alisha, Iwan Rheon nei panni di Simon, Robert Sheehan nei panni di Nathan.

Ma dove eravamo rimasti nella seconda stagione? Nell’ultima puntata della seconda stagione appena conclusa, abbiamo visto come tutti i ragazzi del gruppo abbiano deciso di vendere i propri poteri ad un misterioso personaggio in grado di impossessarsene per poi rivenderli.

E nella terza inedita stagione cosa accadrà? La terza stagione di Misfits sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e vedrà l’acquisizione da parte dei ragazzi di nuovi poteri, diversi da quelli precedentemente venduti e l’ingresso di un nuovo personaggio Rudy (interpretato dall’attore Joe Gilgun) che entrerà nel gruppo prendendo il posto a Nathan, il quale esce di scena con Marnie e il piccolo Nathan Jr..

Scritta da Howard Overman, la serie televisiva si è aggiudicata in totale 3 premi BAFTA (British Television Film Awards), tra cui miglior Drama Series e miglior attrice non protagonista a Lauren Socha.

Impostazioni privacy