Miss Sloane con Jessica Chastain
Miss Sloane con Jessica Chastain

Miss Sloane con Jessica Chastain su Amazon Prrime Video


In una Washington con giochi di potere spietati alla 'House of Cards', la protagonista viene reclutata per una campagna di supporto alle aziende che producono e vendono armi.

Il film Miss Sloane – Giochi di potere (Miss Sloane)  di John Madden, uscito nelle sale italiane il 7 settembre 2017 con 01 Distribution, è dal 7 Giugno 2018 disponibile in homevideo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, gratis per gli abbonati ad Amazon Prime. 

In Miss Sloane, Jessica Chastain veste i panni di Elizabeth Sloane, una lobbista astuta e di successo, nota e ricercata per aver sempre fatto tutto ciò che era necessario per vincere.

In una Washington dove vengono intessute trame oscure e giochi di potere spietati alla "House of Cards", la protagonista viene reclutata per una campagna di supporto alle aziende che producono e vendono armi. Elizabeth realizza che, questa volta, la vittoria avrà un prezzo da pagare molto alto.

miss-sloane-film-jessica-chastain
miss-sloane-film-jessica-chastain

John Madden ha diretto successi cinematografici internazionali, come Ritorno al Marigold Hotel, Il Mandolino del Capitano Corelli e Shakespeare in Love per il quale è stato candidato al Premio Oscar come miglior regia nel 1999.

A seguire il trailer italiano di Miss Sloane.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy