SKY Sport Arena
SKY Sport Arena

MLB 2020 su Sky Sport


Scatta l'edizione numero 116 delle World Series, l'atto conclusivo che assegna il titolo della Major League Baseball, stagione 2020.

Grazie a un accordo con la Major League Baseball, torna su Sky il baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti. Sky trasmetterà le prossime due stagioni, 2020 e 2021, del campionato professionistico di baseball made in USA. Sky proporrà almeno due incontri a settimana della stagione regolare, con il commento in italiano. Ma oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. Tutto live anche in streaming su NOW TV.

La stagione 2020 ha preso il via il 23 luglio. La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l'eventuale e decisiva Gara7 il 28.

BASEBALL MLB 2020 | "World Series" | 20-29 Ottobre

Scatta l'edizione numero 116 delle World Series, l'atto conclusivo che assegna il titolo della Major League Baseball, stagione 2020. A contenderselo, Los Angeles Dodgers e Tampa Bay Rays, nella serie che comincia nella notte tra domani e mercoledì e che può essere seguita live per intero su Sky e in streaming su NOW TV (disponibile su Sky Go, anche in HD). Si gioca al meglio delle sette partite, tutte in programma al Globe Life Field di Arlington, in Texas, con eventuale Gara7 nella notte tra il 28 e il 29 ottobre. Tutti i match con il commento live in italiano.

Nella finale dell'American League, Tampa ha avuto la meglio sugli Astros di Houston, mentre in quella della National League, i Dodgers si sono imposti sugli Atlanta Braves. Entrambe le finali delle due Division si sono risolte solo alla settima e ultima gara. La franchigia di Los Angeles ha conquistato sette volte le World Series, mentre Tampa va a caccia della sua prima volta.

Notte martedì 20-mercoledì 21 ottobre
ore 1.30 Gara1 Sky Sport Arena e Sky Sport Uno diretta
commento Pietro Nicolodi e Michele Gallerani
Notte mercoledì 21-giovedì 22 ottobre
ore 2 Gara2 Sky Sport Arena e Sky Sport Uno diretta
commento Danilo Freri e Roberto Gotta
Notte venerdì 23-sabato 24 ottobre
ore 2 Gara3 Sky Sport Arena e Sky Sport Uno diretta
commento Danilo Freri e Michele Gallerani
Notte sabato 24-domenica 25 ottobre
ore 2 Gara4 Sky Sport Arena e Sky Sport Uno diretta
commento Pietro Nicolodi e Danilo Freri
Notte domenica 25-lunedì 26 ottobre
Ore 1 Gara5 (eventuale) Sky Sport Arena e Sky Sport Uno diretta
commento Pietro Nicolodi e Michele Gallerani
Notte martedì 27-mercoledì 28 ottobre
ore 1 Gara6 (eventuale) Sky Sport Arena diretta
commento Pietro Nicolodi e Danilo Freri
Notte mercoledì 28-giovedì 29 ottobre
ore 1 Gara7 (eventuale) Sky Sport Arena diretta
commento Pietro Nicolodi e Danilo Freri

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 24-27 Settembre

Su Sky, giovedì 24 settembre e domenica 27 appuntamento in diretta con due partite valide per la Regular Season della Major League Baseball. Si parte con San Francisco-Colorado, match in programma dalle ore 21.30 di giovedì 24, con il commento in italiano di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani. Domenica 27 settembre alle ore 21, sempre su Sky Sport Arena, la sfida cittadina di Chicago tra i White Sox e i Cubs, con il commento in italiano di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. I match sono disponibili su Sky Go, anche in HD.

SAN FRANCISCO GIANTS-COLORADO ROCKIES
diretta ore 21.30, giovedì 24 settembre, Sky Sport Arena
CHICAGO WHITE SOX-CHICAGO CUBS
diretta ore 21, domenica 27 settembre, Sky Sport Arena

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 16-18 Settembre

Su Sky, tra il 16 e il 18 settembre, appuntamento in diretta con due partite valide per la Regular Season della Major League Baseball.
Si parte con San Diego Padres-Los Angeles Dodgers, nel match in programma dalle ore 22 di domani, mercoledì 16 settembre. Live su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani. Venerdì 18 settembre, sempre su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, sarà la volta di Toronto Blue Jays-Philadelphia Phillies. Diretta dalle ore 22, con la telecronaca di Danilo Freri e Roberto Gotta.

SAN DIEGO PADRES-LOS ANGELES DODGERS
diretta ore 22, mercoledì 16 settembre, Sky Sport Arena
TORONTO BLUE JAYS-PHILADELPHIA PHILLIES
diretta ore 22, venerdì 18 settembre, Sky Sport Arena

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 10 Settembre

Su Sky, giovedì 10 settembre, appuntamento in diretta con la partita Oakland Athletics-Houston Astros valida per la Regular Season della Major League Baseball, in programma dalle ore 21, live su Sky Sport Arena e anche in streaming su NOW TV. Commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.
OAKLAND ATHLETICS-HOUSTON ASTROS
diretta ore 21.30, giovedì 10 settembre, Sky Sport Arena
(live anche in streaming su NOW TV)

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 1-6 Settembre

Su Sky, tra l'1 e il 6 settembre, in diretta tre partite valide per la Regular Season della Major League Baseball. Si parte con New York Yankees-Tampa Bay Rays, nel match in programma dalle ore 1 della notte tra martedì 1° e mercoledì 2 settembre. Live su Sky Sport Arena, con il commento originale. Venerdì 4 settembre, sempre su Sky Sport Arena, Baltimora Orioles-New York Yankees. Diretta dalle ore 23, con la telecronaca di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Chiusura di settimana domenica 6 settembre con la sfida tra Cleveland Indians e Milwaukee Brewers, commentata da Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Diretta dalle ore 19 su Sky Sport Arena.
NEW YORK YANKEES-TAMPA BAY RAYS
diretta ore 1 notte martedì 1°-mercoledì 2 settembre, Sky Sport Arena
BALTIMORA ORIOLES-NEW YORK YANKEES
diretta ore 23 venerdì 4 settembre, Sky Sport Arena
CLEVELAND INDIANS-MILWAUKEE BREWERS
diretta ore 19 domenica 6 settembre, Sky Sport Arena

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 27-30 Agosto

Su Sky, tra il 27 e il 30 agosto, in diretta quattro partite tutte valide per la Regular Season della Major League Baseball. Si parte con Pittsburgh Pirates-St. Louis Cardinals, nel match in programma dalle ore 21 giovedi 27 agosto. Live su Sky Sport Arena con il commento di Pietro Nicolodi e Michelle Gallerani. Sabato 29 agosto due gli incontri da seguire, sempre live su Sky Sport Arena; dalle ore 19 Philadelphia Phillies-Atlanta Braves, con la telecronaca di Danilo Freri e Pietro Nicolodi, mentre a mezzanotte sarà la volta di Miami Marlins-Tampa Bay Rays, con commento originale. Chiusura di settimana domenica 30 agosto, con il derby di New York tra Yankees e Mets, commentato da Danilo Freri e Roberto Gotta. Diretta dalle ore 19 su Sky Sport Arena. Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.

PITTSBURGH PIRATES-ST. LOUIS CARDINALS
diretta dalle ore 21, giovedì 27 agosto, Sky Sport Arena
PHILADELPHIA PHILLIES-ATLANTA BRAVES
diretta dalle ore 19, sabato 29 agosto, Sky Sport Arena
MIAMI MARLINS-TAMPA BAY RAYS
diretta dalle ore 24, sabato 29 agosto, Sky Sport Arena
NEW YORK YANKEES-NEW YORK METS
diretta dalle ore 19, domenica 30 agosto, Sky Sport Arena

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 25-26 Agosto

Nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 agosto, sul "diamante" i Giants di San Francisco, pronti per affrontare i Dodgers di Los Angeles, in un incontro visibile dalle ore 3.30 su Sky Sport Arena e anche in streaming su NOW TV. Commento in lingua originale. Giovedì 27 agosto, Houston Astros-Los Angeles Angels, match in programma alle ore 21. Live sempre su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

SAN FRANCISCO GIANTS-LOS ANGELES DODGERS
diretta dalle ore 3.30, notte martedì 25-mercoledì 26 agosto, Sky Sport Arena
HOUSTON ASTROS-LOS ANGELES ANGELS
diretta dalle ore 21, giovedì 27 agosto, Sky Sport Arena

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 20-22 Agosto

Giovedì 20 agosto, in "base" i White Sox di Chicago, che affrontano i Tigers di Detroit, in un incontro visibile a partire dalle ore 20 su Sky Sport Arena. Commento Pietro Nicolodi e Michele Gallerani. Sabato 22 agosto sarà, la sfida tra Oakland Athletics e Los Angeles Angels, in programma alle ore 22. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Michele Gallerani e Roberto Gotta.

CHICAGO WHITE SOX-DETROIT TIGERS
diretta ore 20, giovedì 20 agosto, Sky Sport Arena
OAKLANDS ATHLETICS-LOS ANGELES ANGELS
diretta ore 22, sabato 22 agosto, Sky Sport Collection

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 12-17 Agosto

Nella notte tra martedi 11 e mercoledì 12 appuntamento con New York Yankees-Atlanta, partita commentata in lingua originale, live su Sky Sport Arena. Giovedì 13, a distanza di una settimana, tornano a sfidarsi, stavolta a "basi" invertite, i Mets di New York e i campioni in carica dei Nationals di Washington. Incontro trasmesso dalle ore 19 su Sky Sport Arena. Sabato 15 agosto alle ore 1 sarà, la sfida tra New York Yankees e Boston, con commento in lingua originale; domenica 16 agosto in campo San Francisco Giants e Oakland Athletics, in programma alle ore 22, live sempre su Sky Sport Arena. New York Mets-Washington Nationals e San Francisco Giants-Oakland Athletics saranno commentate in italiano da Pietro Nicolodi e Michele Gallerani. Lunedì 17 agosto alle ore 1, nuova sfida tra New York Yankees e Boston Red Sox, sempre con il commento in lingua originale.

NEW YORK YANKEES-ATLANTA
notte tra martedì 11 e mercoledì 12, diretta ore 1, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)
NEW YORK METS-WASHINGTON NATIONALS
giovedì 13 agosto, diretta ore 19, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)
NEW YORK YANKEES-BOSTON
notte tra sabato 15 e domenica 16, diretta ore 1, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)
SAN FRANCISCO GIANTS-OAKLAND ATHLETICS
domenica 16 agosto, diretta ore 22, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)
NEW YORK YANKEES-BOSTON RED SOX
lunedì 17 agosto, ore 1, diretta Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 5-9 Agosto

Mercoledì 5 agosto, in "base" i campioni americani dei Nationals di Washington, pronti ad affrontare i Mets di New York, in un incontro visibile da mezzanotte in diretta su Sky Sport Arena e anche in streaming su NOW TV con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani. Domenica 9 agosto in diretta su Sky la sfida tra Philadelphia Phillies e Atlanta Braves, in programma alle ore 19 live su Sky Sport Collection e in streaming su NOW TV, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

WASHINGTON NATIONALS-NEW YORK METS
diretta ore 24, mercoledì 5 agosto, Sky Sport Arena
(live in streaming anche su NOW TV)
PHILADELPHIA PHILLIES-ATLANTA BRAVES
diretta ore 19, domenica 9 agosto, Sky Sport Collection
(live in streaming anche su NOW TV)

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 28-31 Luglio

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio appuntamento con Houston Astros-Los Angeles Dodgers, live a partire dalle ore 3 su Sky Sport Arena. Commento Danilo Freri e Pietro Nicolodi. In orario "più italiano" il secondo match, quello che vedrà di fronte Milwaukee Brewers e St. Louis Cardinals, in programma venerdì 31 luglio alle ore 19, in diretta sempre su Sky Sport Arena. Anche in questo caso, commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.

HOUSTON ASTROS-LOS ANGELES DODGERS
diretta ore 3 notte martedì 28-mercoledì 29 luglio, Sky Sport Arena
MILWAUKEE BREWERS-ST. LOUIS CARDINALS
diretta ore 20 venerdì 31 luglio, Sky Sport Arena

BASEBALL MLB 2020 | Regular Season | 23-24 Luglio

Su Sky l'incontro che apre la Regular Season, l'Opening Game, quello tra i campioni in carica degli Washington Nationals e i New York Yankees. Match live alle ore 1 della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 luglio su Sky Sport Arena, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani. Altro incontro in onda, sabato 25 luglio, Chicago Cubs-Milwaukee Brewers, a partire dalle ore 19, sempre su Sky Sport Arena. Anche in questo caso, commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.

Washington Nationals-New York Yankees
diretta ore 1 notte giovedì 23-venerdì 24 luglio, Sky Sport Arena
Chicago Cubs-Milwaukee Brewers
diretta ore 19 sabato 25 luglio, Sky Sport Arena

Impostazioni privacy