Modern Family
Modern Family

Modern Family 10 su FOX dal 8 marzo, prima maratona con tutte le prime nove stagioni sul canale temporaneo Fox Modern Family


Nella sua storia Modern Family ha ricevuto 22 Emmy, di cui 5 come Miglior serie comedy, e un Golden Globe come Miglior serie comedy.

È arrivata alla decima stagione la serie Modern Family, che va in onda in prima visione in Italia dall'8 marzo il venerdì alle 21.00 su FOX.

La serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan (entrambi sceneggiatori dello show Frasier) con la tecnica del mockumentary racconta le vicende di una famiglia allargata molto lontana dai canoni tradizionali. Di Modern Family è già stata confermata l'undicesima, che sarà anche l'ultima.

In una Los Angeles quasi surreale, le vicende della famiglia Pritchett, composta da Jay (Ed O'Neil), la sua seconda giovane moglie colombiana Gloria (Sofia Vergara) e il figlio Mannie, si intrecciano con le famiglie dei due figli di Jay, Claire e Mitchell. Sposata con il goffo agente immobiliare Phil Dumphy (Ty Burrell), Claire (Julie Bowen), è un mixi tra una casalinga disperata e una donna in carriera alle prese con i tre figli adolescenti, Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter), e Luke (Nolan Gould), mentre Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) con il compagno Cameron Tucker (Eric Stonestreet), un uomo originario del Missouri dal carattere estroverso spesso definito "teatrale", con cui ha adottato una bambina vietnamita di nome Lilly.

In occasione del via alla messa in onda in Italia della decima stagione di Modern Family, si accende su Sky il canale temporaneo Fox Modern Family interamente dedicato agli amanti della serie: l'appuntamento è dal 1° fino all'8 marzo sul canale 113 di Sky (FOX+1) con tutti gli episodi delle prime nove stagioni di Modern Family in attesa dell'arrivo della decima, in onda in prima visione assoluta dall'8 marzo alle 21.00 su FOX (Sky, 112).

Nella sua storia Modern Family ha ricevuto 22 Emmy, di cui 5 come Miglior serie comedy, e un Golden Globe come Miglior serie comedy.

Impostazioni privacy