Modern Family
Modern Family

Modern Family dopo il successo agli Emmy arriva su MTV Italia


La pluripremiata Modern Family arriva su MTV dal 4 ottobre 2012 ogni giovedi alle 21,10.

Ieri, domenica 23 settembre, si è tenuta la premiazione per i 64esimi Emmy Awards dove, per il terzo anno consecutivo, è stata premiata la serie televisiva Modern Family, che dal prossimo 4 ottobre sarà trasmessa in prima serata da MTV Italia. Questi sono gli Emmy ricevuti dala serie: Miglior commedia, premio al miglior regista Steven Levitan, premio alla migliore attrice non protagonista Julie Bowen e a Eric Stonestreet come attore non protagonista.

Modern Family si conferma programma di grande successo avendo già vinto in totale ben 11 Emmy e 1 Golden Globe, grazie soprattutto alla capacità di rinnovarsi di stagione in stagione ricevendo sempre il favore del pubblico e della critica. Omosessualità, adozione, separazione, famiglie allargate, divertenti guai e quotidianità tutta da ridere: sono questi alcuni degli argomenti trattati dalla serie che tanto sono amati dal pubblico del piccolo schermo, attraverso tre esempi di famiglia americana “moderna” e sempre raccontati in chiave comica e serviti in salsa mockumentary.

Ideata e prodotto da Christopher Lloyd e Steven Levitan, Modern Family è successo di ascolti e riconoscimenti nella sua terra di origine: 15 Emmy Awards vinti su oltre 50 nomination, 1 Golden Globe su 7 candidature e 15 premi tra i più prestigiosi nel mondo del piccolo schermo come il Directors Guild of America Awards, lo Screen Actors Guild Awards, il Writers Guild of America Awards, il Critics’ Choice Television Awards e il Television Critics Association Awards.

Modern Family arriva su MTV Italia dal prossimo 4 ottobre con 24 episodi che raccontano tre storie domestiche differenti, ma tutte unite da vincoli parentali. Si parte dalla famiglia capitanata da Jay (Ed O’Neill), uomo di mezz’età, e Gloria (Sofía Vergara), giovane colombiana; a quello della figlia di Jay, Claire (Julie Bowen), moglie di Phil (Ty Burrell), modello della classica famiglia americana con tre figli: Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould). La terza famiglia si compone dell’altro figlio di Jay, Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e da Cameron (Eric Stonestreet), compagni gay e genitori di una bambina vietnamita, Lily (Aubrey Anderson-Emmons).

Impostazioni privacy