Modern Family
Modern Family

Modern Family, Stagione 6 in DVD da Aprile


La sesta stagione completa della serie televisiva 'Modern Family' che unisce in modo originale il genere comedy al mockumentary dal 12 aprile in cofanetto DVD con i 24 episodi e contenuti speciali.

La serie televisiva Modern Family creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd, che unisce in modo originale il genere comedy al mockumentary (la tecnica del falso documentario), arriva dal 12 aprile in cofanetto DVD che include tutti i 24 episodi della sesta stagione e contenuti speciali.

La serie pluripremiata ruota intorno a tre distinti nuclei familiari e alle loro divertenti vicende tra i sobborghi di Los Angeles affrontando temi moderni come l'adozione, il matrimonio tra coppie gay e le relazioni multi-culturali.

I Pritchett sono uno dei più validi modelli di famiglia allargata. Nonostante la veneranda età, il patriarca, Jay, è un tipo moderno: marito di una donna molto più giovane di lui, e molto più avvenente, e padre di due figli, uno dei quali è un gay dichiarato che conduce una relazione duratura con un uomo che crede di essere una diva. L'altra sua figlia, Claire, è una madre casalinga sempre sull'orlo dell'esaurimento nervoso. Le cause del suo stress sono un marito pasticcione e tre figli combina guai.

Con un audience medio di 12.000.000 di telespettatori per episodio, Modern Family ha riscosso da sempre un grandissimo successo di pubblico e critica, ricevendo tra il 2010 e il 2014 moltissimi premi e candidature tra cui 3 Emmy Award per miglior serie comedy.

Modern Family – Stagione 6 (DVD)

Il cofanetto DVD include tutti gli episodi della sesta stagione e tanti speciali, tra cui scene eliminate mai viste prima, filmati esclusivi, interviste al cast e molto altro.

Lingua: Italiano 5.1 dolby digital, Inglese 5.1 dolby digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menù: Italiano, inglese
Disponibile dal: 12 Aprile 2017
Contenuti Speciali: Si

Modern Family – Stagione 5 (DVD)

Il cofanetto DVD include tutti gli episodi della quinta stagione e contenuti speciali, tra cui scene eliminate mai viste prima, filmati esclusivi, interviste al cast e molto altro.

Lingua: Italiano 5.1 dolby digital, Inglese 5.1 dolby digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menù: Italiano, inglese
Disponibile dal: 22 Febbraio 2017
Contenuti Speciali: Scene Tagliate ed alternative; Modern Family in Australia; Un giorno in compagnia di Jesse; Modern Family a Las Vegas; Il matrimonio di Mitch e Cam; Sequenza di gag.

Modern Family – Stagione 4 (DVD)

In questa quarta stagione con il bambino di Jay e Gloria in arrivo e Haley che sta per andare al college, il clan  Pritchett/Dunphy dovrà affrontare alcune grandi sorprese, tra scaramucce da sballi ormonali, esibizioni indesiderate e altre follie. Ad arrichire il cast della quarta stagione alcune tra le star più amate di Hollywood: Matthew Broderick, nel ruolo di Dave, ex compagno di squadra di Phili, Elizabeth Banks (Hunger Games), amica di Cam e Mitchell,  Paget Brewster (Criminal Minds), nei panni della nuova compagna del padre di Manny Javier e molti altri.

Il cofanetto DVD include tutti gli episodi della quarta stagione e tanti contenuti speciali, tra cui scene eliminate mai viste prima, filmati esclusivi, interviste al cast e molto altro.

Lingua: Italiano 5.1 dolby digital, Inglese 5.1 dolby digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menù: Italiano, inglese
Disponibile dal: 4 settembre 2014
Contenuti Speciali: • Scene tagliate ed alternative • Commento audio agli episodi • Un giorno con Eric • Da genitore a genitore • La realtà di Modern Family • Seguenza di gag

Impostazioni privacy