Molly Monster
Molly Monster

Molly Monster su Amazon Prime Video


Lungometraggio animato con colorate illustrazioni a stile fumettistico con protagonista la piccola Molly e la sua migliore amica Edison.

E' ora disponibile su Amazon Prime Video il film di animazione Molly Monster – Il Film di Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, uscito nelle sale italiane nel marzo del 2018 grazie a 102 Distribution.

Nata dalla penna del disegnatore Ted Sieger e protagonista della serie tv animata in onda su Rai YoYo, Molly Monster è una simpatica mostriciattola che vive con i genitori a Mostrolandia, un tranquillo paese fatto di colline, vulcani, geyser e buffi abitanti.  Nella vita di Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: l'arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Mentre attende il ritorno di mamma e papà dalla misteriosa Isola delle Uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con il suo migliore amico Edison, un simpatico giocattolo a molla, che la porteranno a spingersi oltre i confini del suo mondo.

A seguire il trailer e il poster italiani del film Molly Monster, vincitore into il Calice d'Oro per l'Animazione al diciannovesimo Shanghai International Film Festival.

Locandine Molly Monster - Il Film
Locandine Molly Monster - Il Film

Grazie alla collaborazione di Rai Yo-Yo e 102 Distribution, il film è stato presentato in anteprima nazionale a Roma il 25 marzo presso il parco divertimenti del cinema e della tv Cinecittà World. L'evento è stato aperto al pubblico e alla stampa accreditata.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy