Monsters University: dietro le quinte con i doppiatori originali


Dietro le quinte di Monsters University con Billy Cristal, John Goodman e Steve Buscemi, i doppiatori originali del film Disney Pixar dal 21 agosto al cinema.

Nella versione originale di Monsters University, i teneri e simpatici Mike e Sulley hanno le voci di Billy Cristal e John Goodman, che insieme a Steve Buscemi e alle altre celebrities che hanno preso parte al doppiaggio del film.

Le vici originali ci raccontano com'erano diversi i nostri amati eroi prima di conoscersi e come è stato dare vita a un nuovo intero cast di spassosissimi mostri nella nuova featurette che potete vedere qui sotto:

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma nel corso del primo semestre, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. I due ne combineranno delle belle!

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il nuovo film Disney Pixar Monsters University sarà nelle sale italiane a partire dal 21 agosto.

Impostazioni privacy