Monsters University
Monsters University

Monsters University: il poster definitivo del film Disney-Pixar


Iel poster definitivo con tutti i protagonisti del film Disney Pixar Monsters University, nelle sale italiane dal 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D.

Sono colorati e sono spaventosamente divertenti: vi presentiamo, tutti insieme nel poster definitivo, i protagonisti del nuovo film Disney Pixar Monsters University, che arriverà nelle nostre sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D.

Ricco di risate e divertimento, il nuovo capolavoro d'animazione è diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy), prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.) e vanta le musiche del compositore premio Oscar Randy Newman (Monsters & Co., Toy Story 3), uno dei nomi che da quest'anno entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame.

In Monsters University conosciamo la matricola Mike Wazowski e approfondiamo il suo sogno: diventare entare uno spaventatore. Sapendo che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU), inizia a frequentare questa università per mostri ma, durante il primo semestre alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, noto meglio come "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall'esclusivo programma per spaventatori dell'Università, rendendosi conto che l'unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme.

Qui sotto un'anteprima del poster definitivo del film, disponibile anche in alta definizione nella galleria fotografica di Monsters University.

Monsters University
Monsters University

Impostazioni privacy