Monsters University
Monsters University

Monsters University, il poster invernale del film


il poster invernale del film Monsters University, diretto da Dan Scanlon. Al cinema dal 21 agosto 2013.

Walt Disney Pictures ha reso disponibile il poster invernale del film ricco di risate e divertimento Monsters University, diretto da Dan Scanlon (CarsMater and the GhostlightTracy) e prodotto da Kori Rae (UpGli incredibiliMonsters & Co.). Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, anche in Disney Digital 3D.

Mike Wazowski e James P. Sullivan sono una coppia inseparabile, che abbiamo iniziato a conoscere nel 2001 in Monsters and Co., ma ciò che abbiamo visto tredici anni fa non è sempre stato così. La verità è che fin dal loro primo incontro, questi due mostri scombinati non si sono potuti sopportare. Monsters University racconta come Mike e Sulley, superando le loro differenze, sono diventati amici per la pelle.

Qui di seguito potete vedere l'anteprima del poster invernale del film, disponibile anche in alta definizione nella galleria fotografica di Monsters University assieme alle prime immagini tratte dal film. Ricordo che il prossimo 28 Marzo tornerà al cinema l'originale Monsters and Co. in una speciale edizione in 3D. Infine, è anche disponibile il teaser trailer italiano di Monsters University.

Monsters University
Monsters University

Impostazioni privacy