Monsters University
Monsters University

Monsters University: il teaser poster italiano


Il teaser poster italiano di Monsters University, prequel di Monsters & Co., diretto da Dan Scanlon che arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013.

Walt Disney Pictures ha rilasciato il teaser poster italiano e la sinossi, insieme ad alcune curiosità sul film, di Monsters University. La pellicola racconta come Mike Wazowski e James P. Sullivan, superando le loro differenze, sono diventati amici per la pelle. Scopriremo che fin dal loro primo incontro, questi due mostri scombinati che abbiamo imparato a conoscere in Monsters & Co. non si sono potuti sopportare.

Ricco di risate e divertimento, Monsters University diretto da Dan Scanlon arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D.

Alcune note sui personaggi:

  • Monsters & Co., che uscì nelle sale per la prima volta nel 2001, ricevette quattro nomination all’Oscar: Miglior film d’animazione, Miglior colonna Sonora originale, Miglior montaggio sonoro, vincendo il premio per la Miglior canzone con il brano “If I Didn’t Have You”.
  • Monsters University uscirà nei cinema circa 12 anni dopo Monsters & Co.
  • Nella versione inglese, Billy Crystal e John Goodman tornano a vestire i panni dei loro personaggi, il simpatico Mike Wazowski dalla battuta sempre pronta e l’adorabile Sulley.
  • Monsters University è ricco di nuovi personaggi che faranno da spalla alle avventure degli amati protagonisti di Monsters & Co.

E questo è il teaser poster italiano di Monsters University, seguito dal teaser trailer.

Monsters University
Monsters University

Impostazioni privacy