Moonrise Kingdom

Moonrise Kingdom: clip con Bill Murray e Frances McDormand e poster interattivo


Una nuova clip di Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore con Bill Murray e Frances McDormand e il primo character poster interattivo.
Moonrise Kingdom

Lucky Red ha rilasciato una nuova clip di Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore, film di Wes Anderson con Bruce Willis, Edward Norton e Bill Murray. Nella clip vediamo uno scorcio di vita dei coniugi Bishop, interpretati rispettivamente da Bill Murray e Frances McDormand.

I coniugi Bishop sono anche i protagonisti del primo character poster interattivo, che trovate di seguito, insieme alla descrizione dei personaggi.

Walt Bishop - Il padre di famiglia inaridito
Walt Bishop è un avvocato. Talvolta sofferente nel suo ruolo di capo famiglia, Walt vive isolato nel suo mondo, rintanato in soffitta o nel bosco a tagliare alberi. Sembra indifferente a tutto, ma quando vede minacciata la sua famiglia si arrabbia e perde totalmente il controllo.
Walt Bishop è Bill Murray, indimenticato acchiappa fantasmi in Ghostbuster e protagonista di successi come Ricomincio da capo e Lost in Translation.

Laura Bishop - La moglie insoddisfatta
Moglie insoddisfatta, Laura Bishop è solita comunicare con il marito e i figli tramite un megafono. La fuga d'amore di sua figlia Suzy la riavvicina al marito e i due cercheranno di ricostruire il loro rapporto perché è tutto ciò che possono fare per i figli.
Laura Bishop è Frances McDormand, interprete dei film di successo Almost Famous - Quasi famosi e Burn After Reading - A prova di spia.

Di seguito il primo character poster interattivo di Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore, che uscirà al cinema il prossimo 5 dicembre.