Moonrise Kingdom
Moonrise Kingdom

Moonrise Kingdom: due featurette e character banner


Due nuove featurette con Bill Murray (il signor Bishop) tratte da Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore, che arriverà nelle sale italiane mercoledì 5 dicembre.

Sono disponibili due nuove featurette di Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore, che arriverà nelle sale italiane mercoledì 5 dicembre.

Nella prima featurette sottotitolata in italiano scopriamo il personaggio di Bill Murray (il signor Bishop). Il narratore originale del film è il bibliotecario della cittadina di New Penzance, dove ha luogo la storia. Il filmato contiene brevi clip animate che danno uno sguardo nella valigia trasportata dalla protagonista del film, Suzy Bishop, mentre lei legge un breve paragrafo da ognuno dei suoi 6 libri preferiti. Si comincia con la storia di una giovane ginnasta e del suo potente amuleto.

Nella seconda, diamo un occhio alle letture che Suzy (Kara Hayward) porta nella sua valigia. Nel filmato Bill Murray ha alle spalle una mappa dell’isola di New Penzance. L’intera isola è infestata dalle zecche Circa l’80 per cento degli abitanti dell’isola sono affetti da borreliosi. Qui è ambientato il nuovo film di Wes Anderson, Moonrise Kingdom.

Inoltre, di seguito due character banner di Sam e Suzy, i due giovani protagonisti di Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore.

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore
Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore
Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

Impostazioni privacy