Mortdecai: prima foto dal set con Johnny Depp


Johnny Depp è Charles Mortdecai nella prima foto scattata sul set del film Mortdecai.

Una foto scattata sul set del film Mortdecai è online e ci mostra Johnny Depp come Charles Mortdecai, il protagonista del film adattamento di "The Great Mortdecai Moustache Mystery" di Kyril Bonfiglioli. Il quarto capitolo della serie Mortdecai dell'autore (che comprende anche "Don't Point That Thing At Me" del 1972 e "Something Nasty in the Woodshed" del 1976, e e "After You with the Pistol" del 1979), è stato pubblicato postumo nel 1996.

Con una sceneggiatura di Eric Aronson, Mortdecai è prodotto da Depp, Andrew Lazar, Christi Dembrowski e Gigi Pritzker. La storia ruota attorno a Charles Mortdecai, un mercante d'arte disinvolto che deve attraversare il mondo armato solo con la sua bellezza e fascino speciale in una gara per recuperare un quadro rubato che dovrebbe contenere il codice per un conto bancario perso pieno di oro nazista.

Mortdecai è diretto da David Koepp e vede protagonisti anche Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Paul Bettany, Olivia Munn, Guy Burnet, Michael Byrne, Michael Culkin, Jonny Pasvolsky, Ulrich Thomsen, e Paul Whitehouse.

Impostazioni privacy