Movie 43: il film senza titolo


Un film quasi senza titolo. E’ stato affidato, finalmente, il titolo di Movie 43 alla commedia scritta da Rocky Russo, Jeremy Sosenko e Patrik Forsberg. Il film, che in realtà è stato registrato ben due anni fa, non è ancora stato distribuito e, fino a poco tempo fa, non aveva neppure un nome definitivo. La […]

Un film quasi senza titolo. E’ stato affidato, finalmente, il titolo di Movie 43 alla commedia scritta da Rocky Russo, Jeremy Sosenko e Patrik Forsberg. Il film, che in realtà è stato registrato ben due anni fa, non è ancora stato distribuito e, fino a poco tempo fa, non aveva neppure un nome definitivo.

La produzione venne chiamata, in primis, “Untitled Comedy” (cioè Commedia senza titolo) e poi “Untitled Ferrelly/Wessler Project” (visto che uno dei registi è Peter Farrelly). Si è poi deciso di dare il titolo di Movie 43 (in italiano potrebbe essere letteralmente tradotto come “Film 43”).

Lla commedia che vede la presenza di 25 piccole storie, per una durata di 175 minuti totali (abbastanza lungo), puo’ vantare di un cast veramente eccezionale e, di certo, in grado di “calamitare le folle”: da Emma Stone ad Elizabeth Bank, da Helle Berry a Gerard Butler, sino ad Anna Faris, Richard Gere, Uma Thurman, Naomi Watts e Kate Winslet.

Vista l’indecisione in merito al titolo, poco si sa anche in relazione alla trama. La pellicola, però, approderà nelle sale statunitensi il 25 gennaio 2013, mentre arriverà in Gran Bretagna il prossimo 1 febbraio.

Per conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama (ed eventuali ulteriori cambi di nome!) restate con noi e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Comic Movie
Impostazioni privacy