Mozart in the Jungle
Mozart in the Jungle

Mozart in the Jungle rinnovata per la stagione 3


Nella terza stagione di Mozart in the Jungle, i musicisti porteranno il loro talento in giro per l'Europa.

Amazon ha annunciato di aver rinnovato per una terza stagione la sua serie originale Mozart in the Jungle per una terza stagione. Con il ritorno dei protagonisti Gael García Bernal, che ha ricevuto il premio Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale, e Lola Kirke, per Mozart in the Jungle 3 la produzione inizierà entro la fine dell'anno e continuerà la storia dei musicisti di talento che si esibiscono e vivono con passione sotto la direzione del direttore conosciuto semplicemente come Rodrigo. Con i produttori esecutivi Roman Coppola (Moonrise Kingdom), Jason Schwartzman (The Darjeeling Limited) e Paul Weitz (About a Boy), la terza stagione vedrà Rodrigo e molti musicisti portare il loro talento in giro per l'Europa.

La recente vittoria ai Golden Globe di Mozart in the Jungle porta il numero totale di Golden Globe ricevuti da una serie di Amaozn a quattro, dopo la doppia vittoria dello scorso anno per Transparent. I Golden Globe ricevuti da Mozart in the Jungle hanno permesso ad Amazon Prime Video di diventare nell'ultimo decennio l'unico produttore ad aver vinto nella categoria Best Musical or Comedy Series e Best Actor in a Musical or Comedy Series in due anni con due show differenti.

"'Mozart in the Jungle' scoppia di creatività e passione e offre al pubblico qualcosa di veramente unico", ha detto Joe Lewis, capo di Amazon Studios. "Amazon è orgogliosa di realizzare due serie comiche e così coinvolgenti per la televisione."

La serie si basa sull'acclamato libro di memorie "Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music" di Blair Tindall, che durante la sua carriera ha preso parte a complessi musicali di alto profilo, tra cui la New York Philharmonic e le orchestre di numerosi spettacoli di Broadway.

La serie è interpretata da Malcolm McDowell, Saffron Burrows, Bernadette Peters e Gael García Bernal, nel ruolo di Rodrigo, una versione romanzata del direttore d'orchestra Gustavo Dudamel.

Schwartzman, a nome dei suoi colleghi produttori esecutivi Coppola e Weitz, ha detto: "Siamo grati a Amazon di concedere alla nostra orchestra un'altra stagione. Non vediamo l'ora di seguire i nostri personaggi attraverso il vasto mondo della musica, sia in una metropolitana che nelle grandi sale da concerto d'Europa ".

Le prime due stagioni di Mozart in the Jungle sono state trasmesse da Sky Atlantic e Sky Arte HD.

Impostazioni privacy