Mr. Robot
Mr. Robot

Mr. Robot rinnovata per la stagione 3


USA Network ha rinnovato la serie drammatica originale Mr. Robot per una terza stagione, che andrà in onda nel 2017.

USA Network ha annunciato di aver rinnovato la serie drammatica originale Mr. Robot per una terza stagione, che verrà mandata in onda nel 2017 sull'emittente americana.

"Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie che ha spinto i confini, catturato lo spirito del tempo culturale, ed è stata premiata come uno dei migliori drammi in televisione", ha detto Chris McCumber, Presidente dell'Intrattenimento per NBCUniversal Cable Entertainment. "A metà della sua seconda stagione, Mr. Robot continua ad aprire nuovi orizzonti e aprire nuove opportunità per la rete. Non vediamo l'ora di vedere dove Sam Esmail e tutta la squadra brillante dietro Mr. Robot ci porterà l'anno prossimo. "

"questo meraviglioso spettacolo, completamente originale, è un'esperienza esaltante. Sam e la società continuano a portare [Mr. Robot] ad un nuovo livello", ha dichiarato Jeff Wachtel, Chief Content Officer per NBCUniversal Cable Entertainment e Presidente di Universal Cable Productions. "Non vediamo l'ora di andare avanti con la Stagione 3… non appena avremo finito la Season 2!"

Mr. Robot segue Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere esperto di sicurezza informatica che viene coinvolto nel gruppo di hacker chiamato fsociety dopo essere stato reclutato dal loro capo (Christian Slater). Dopo gli eventi che hanno coinvolto la multinazionale Evil Corp nella prima stagione, la seconda stagione esplora le conseguenze di tale attacco, nonché l'illusione del suo controllo.

La serie nel cast include anche Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Dalla sua prima stagione, Mr. Robot ha ricevuto sei nomination agli Emmy, tra cui per Miglior serie drammatica e attore protagonista; tre nomination ai Golden Globe e di cui due vinti, tra cui Best Drama; un Peabody Award; una candidatura ai SAG Award; quattro Critics Choice Award di cui tre vinti; due nomination ai Writers Guild Award e ha ricevuto un premio come Miglior nuova serie…

L'annuncio della terza stagione di Mr. Robot arriva quando negli Stati Uniti vanno in onda gli episodi di metà seconda stagione, che debutterà in Italia il prossimo autunno.

Impostazioni privacy