MTV: in esclusiva la prima puntata del telefilm The Inbetweeners


Numerosi sono solo alcuni dei premi vinti da The Inbetweeners, la nuova serie inglese che da giovedi 11 novembre arriva su Mtv in prima visione per l’Italia dopo aver spopolato tanto in Inghilterra quanto in America. The Inbetweeners The Inbetweeners, è il nuovo telefilm ambientato nella suburbia inglese, stilisticamente cruda e aspra un pò come […]

Numerosi sono solo alcuni dei premi vinti da The Inbetweeners, la nuova serie inglese che da giovedi 11 novembre arriva su Mtv in prima visione per l’Italia dopo aver spopolato tanto in Inghilterra quanto in America.

The Inbetweeners
The Inbetweeners

The Inbetweeners, è il nuovo telefilm ambientato nella suburbia inglese, stilisticamente cruda e aspra un pò come i film di Ken Loach, attraverso le avventure di 4 adolescenti alle prese con problemi e scoperte tipiche della loro età, offre un’intelligente lettura dei ragazzi, che oggi come ieri, esplorano il sesso e ricercano le avventure per mostrarsi più adulti di quello che realmente sono.

Nella carta stampata, ecco cosa ne pensano i quotidiani:

New York Time:

Intelligente, sporca, divertente e molto più piena di vita reale degli adolescenti di ogni altra cosa che sia stata prodotta negli ultimi tempi“;

The Indipendent:

Una serie che non cerca mai di essere qualcosa che non è, una serie che punta ai ragazzi ma che può essere apprezzata dagli adulti “opened-mind”, dopo tutto, tutti siamo stati adolescenti una volta“.

In televisione su MTV:

Su mtv.it è possibile vedere in anteprima tutta la prima puntata, e dalla prossima settimana saranno disponibili online le anteprime delle altre punate della serie.

Ecco alcuni esempi dei premi vinti:

Best New TV ComedyBritish Comedy Awards 2008, Best Male Comedy Newcomer (Simon Bird) – British Comedy Awards 2008, Best New British TV Sitcom – The Comedy.co.uk Awards 2008, Best Comedy Show TV Quick & TV Choice Awards 2009, Best TV Show – NME Awards 2010 e YouTube Audience Award – British Academy Television Awards 2010.

Impostazioni privacy