MTV Movie Awards 2015 in diretta su MTV Italia: ospiti e nomination


Grande attesa per il trailer del film 'Pitch Perfect 2' ed esclusiva clip per 'Avengers: Age of Ultron'. Live performance dei Fall Out Boy.

Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Miles Teller, Reese Witherspoon, Mark Wahlberg, Cara Delevingne, Vin Diesel, Sofia Vergara, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner e Nat Wolff: ecco chi ci sarà sul palco degli MTV Movie Awards 2015 in qualità di presenter, in diretta su MTV (DTT8 e 121 SKY HD) nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile alle 2AM e in replica martedì 14 aprile a mezzanotte e giovedì 16 aprile alle 10.30.

A presentare lo show ci saranno Rebel Wilson, presentatrice nel 2013, che sarà di nuovo sul palco insieme a Brittany Snow, oltre a Anna Camp e Hailee Steinfeld per presentare in anteprima il trailer film Pitch Perfect 2. Nel corso dello show ci sarà l'anteprima di Avengers: Age of Ultron, con una clip inedita di 90 secondi in anteprima mondiale.

Tra i premi che verranno consegnati, il Generation Award a Robert Downey Jr., il Comedic Genius Award per il comico Kevin Hart e il Trailblazer Award a Shailene Woodley. Quest'ultimo premio, assegnato ai giovani talenti, negli anni precedenti è stato assegnato a Emma Watson, Emma Stone e Channing Tatum.

Saranno ospiti anche i Fall Out Boy, che si esibiranno live al Nokia Theatre.

In Italia l'appuntamento in diretta tv con gli MTV Movie Awards 2015 è su MTV (DTT8 e 121 SKY HD) nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile alle 2 del mattino e in replica martedì 14 aprile a mezzanotte e giovedì 16 aprile alle 10.30.

Clicca qui per tutte le Nomination degli MTV Movie Awards 2015.

Impostazioni privacy