Mya: su Mediaset Premium la serie medical statunitense Mercy


In esclusiva assoluta su Mya (digitale terrestre Mediaset Premium) in prima serata la serie medical statunitense "Mercy". Definita dal The Daily Telegraph come: «Una serie assolutamente gradevole caratterizzata da un ritmo scattante, un dialogo realistico, una sceneggiatura eccellente, una fresca story line e una recitazione ponderata». Le vicende della serie tv si svolgono principalmente all'interno […]

In esclusiva assoluta su Mya (digitale terrestre Mediaset Premium) in prima serata la serie medical statunitense "Mercy". Definita dal The Daily Telegraph come: «Una serie assolutamente gradevole caratterizzata da un ritmo scattante, un dialogo realistico, una sceneggiatura eccellente, una fresca story line e una recitazione ponderata».

Le vicende della serie tv si svolgono principalmente all'interno del Mercy Hospital a Jersey City, New Jersey, e ruotano intorno alle vite di tre infermiere: Veronica Callahan (Taylor Schillin), Sonia Jimenes (Jaime Lee Kirchner) e Chloe Payne (Michelle Trachtenberg).

Trama del telefilm:

Veronica Callahan, appena tornata dall'Iraq e possiede conoscenze mediche di gran lunga superiori a tutto il resto dello staff; insieme alle sue compagne di lavoro cerca di destreggiarsi attraverso gli alti e i bassi della sua vita professionale e personale. In particolare, ogni certezza relativa al suo matrimonio va in frantumi quando ad essere assunto è il Dr. Chris Sands (James Tupper) con cui la donna aveva avuto in passato una relazione e nei confronti del quale sente riaccendersi la passione.

Curiosià:

Negli Stati Uniti il debutto della serie il 23 settembre 2009, registrando il 7% di share sui 18-49enni, e 8.3 milioni di individui. Sono state girate solo la prima stagione, composta di un totale di 22 episodi, la seconda non esiste, per ora.

Impostazioni privacy