Pretty Little Liars 3
Pretty Little Liars 3

Mya: The Vampire Diaries 4, Pretty Little Liars 3 dal 21 marzo


Dal 21 marzo 2013 su Mya la quarta stagione di The Vampire Diaries e la terza stagione di Pretty Little Liars.

A partire da giovedì 21 marzo 2013, per poi proseguire tutti i giovedì, su Mya tornano le avventure dei giovani vampiri di The Vampire Diaries, in prima serata, e quelle piene di segreti dei protagonisti di Pretty Little Liars, in seconda serata.

Si parte alle ore 21.15 con i nuovi episodi in prima tv della quarta stagione di The Vampire Diaries, la serie televisiva ispirata alla saga letteraria Il Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith. Continuano, con nuovi colpi di scena, le intriganti avventure della bella Elena Gilbert (Nina Dobrev) e del suo sensuale rapporto con i fratelli vampiri Damon (Ian Somerhalder) e Stefan Salvatore (Paul Wesley), con i quali ha instaurato un triangolo passionale ricco di emozioni.

The Vampire Diaries, serie lanciata negli USA da ‘The CBS and Warner Television Network’, ha debuttato in America con il record di oltre 5 milioni di telespettatori, risultando essere l’episodio pilota di una serie inedita più seguito nella storia del network. Oggi, The Vampire Diaries è una tra le serie fantasy più amate dagli adolescenti americani, come dimostrano i ben 18 Teen Choice Awards conquistati negli USA: 7 nel 2010, 5 nel 2011 e 6 nel 2012. Un successo che ha portato a dare il via allo spin-off The Originals, atteso al debutto americano il 25 aprile prossimo.

La serata del giovedì di Mya prosegue in seconda serata, quando, sempre dal 21 marzo, subito dopo The Vampire Diaries, l’appuntamento è alle ore 22.15 con gli ultimi 14 episodi inediti della terza stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva basata sull’omonima raccolta di libri scritta da Sara Shepard e pubblicata in Italia con il titolo Giovani, carine e bugiarde.

In questa stagione, le piccole bugiarde di Rosewood scopriranno che la “A” smascherata alla fine del precedente capitolo non è l’unica a conoscenza dei loro segreti e che, forse, “A” non è mai stata un’unica persona. Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson, attualmente nei cinema con Spring Breakers – Una vacanza da sballo), Spencer (Troian Bellisario) ed Emily (Shay Mitchell), accompagnate dall’inquietante presenza della loro amica scomparsa Alison (Sasha Pieterse), saranno sempre più invischiate in situazioni compromettenti, nuovi segreti e colpi di scena.

Il successo di Pretty Little Liars ha spinto la ABC Family, il network che trasmette la serie negli Stati Uniti, a realizzare uno spin off di otto episodi in streaming con il titolo Pretty Dirty Secrets, in cui le protagoniste della serie originale cedono il passo a personaggi di contorno.

Riassumento, da Giovedì 21 Marzo su Mya:
Ore 21.15 – i nuovi episodi della quarta stagione di The Vampire Diaries
Ore 22.15 – i nuovi episodi della terza stagione di Pretty Little Liars

The Vampire DiariesPretty Little Liars
Impostazioni privacy