Narcos
Narcos

Narcos rinnovata per le stagioni tre e quattro


Netflix ha rinnovato la serie Narcos per altre due stagioni, la terza e la quarta.

Netflix ha confermato che la sua serie originale Narcos è stata rinnovata per altre due stagioni, la terza e la quarta.

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (Children of Men) serviranno ancora come produttori esecutivi della serie prodotta da Gaumont International Television per Netflix.

Le prime due stagioni di Narcos sono ora disponibili per gli abbonati a Netflix, anche in Ultra HD 4k. La seconda stagione è disponibile dal 2 settembre 2016, composta da 10 episodi.

Narcos racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga degli anni '80 e gli sforzi messi in atto dalle forze dell'ordine per sconfiggerli, dando adito a uno scontro brutale e sanguinoso. Mettendo in luce gli interessi spesso divergenti dei vari centri di potere, tra cui giustizia, politica, polizia, esercito e mondo civile, Narcos presenta un quadro approfondito della lotta per il controllo di una delle merci più costose del mondo: la cocaina. Nella seconda stagione, il famigerato signore della droga Pablo Escobar è in fuga dalle autorità colombiane, che gli danno incessantemente la caccia per porre fine alle sue attività illegali.

La serie conta nel cast Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) come Pablo Escobar al fianco di Boyd Holbrook (Gone Girl) e Pedro Pascal (Game of Thrones) come gli agenti della DEA Steve Murphy e Javier Pena.

La terza stagione di Narcos sarà disponibile su Netflix nel 2017, e presumibilmente la quarta stagione sarà disponibile nel 2018.

Impostazioni privacy