Natale a 4 zampe
Natale a 4 zampe

Natale a 4 zampe, Massimo Boldi orgoglioso del suo telepanettone


Massimo Boldi orgoglioso del suo telepanettone Natale a 4 zampe: Avevano ragione i Maya, il telepanettne è stato la fine del mondo.

E’ andato in onda ieri sera il telepanettone con protagonisti Massimo Boldi e Biagio Izzo Natale a 4 zampe: in prima serata su Canale 5, il film ha dato ottimi risultati in fatto di ascolti, anche se la serata di ieri – è bene ricordarlo – non presentava molta concorrenza.

Entusiasta e soprattutto orgoglioso dei risultati è proprio l’attore Massimo Boldi, che in qualche intervista di qualche tempo fa si era detto pronto ad affrontare una nuova sfida al cinema, magari proprio accanto ad uno dei suoi colleghi storici Cristian De Sica. Ha dichiarato l’attore:

Avevano ragione i Maya,  il telepanettne è stato la fine del mondo.

Ha proseguito Boldi complimentandosi con il cast e con i suoi colleghi:

“Abbiamo inventato un nuovo genere  e ne sono orgoglioso perché in questo modo ho fatto risparmiare ai miei fans.

L’attore si è detto contento di aver fatto questa scelta, e si è augurato che questo nuovo genere sia il primo di una lunga serie, sperando che in questo modo gli italiani possano affrontare le feste natalizie con il sorriso magari risparmiando. Ha concluso Boldi: 

“Sicuramente il film avrebbe avuto molto successo anche al cinema. E questa è la prova che il cinema popolare è più vivo che mai.”

Impostazioni privacy