Nazionali di Glee: ecco le canzoni
Nazionali di Glee: ecco le canzoni

Nazionali di Glee: ecco le canzoni


Finalmente il 15 maggio negli Stati Uniti e il 23 maggio in Italia tutti i fans di Glee potranno assistere alle esibizioni di propri beniamini durante le nuove Nazionali, che anche quest’anno tenteranno di vincere. Che sia la volta buona? Per poter arrivare vittoriosi all’obiettivo finale i ragazzi punteranno sulla loro bravura scendendo in campo […]

Finalmente il 15 maggio negli Stati Uniti e il 23 maggio in Italia tutti i fans di Glee potranno assistere alle esibizioni di propri beniamini durante le nuove Nazionali, che anche quest’anno tenteranno di vincere. Che sia la volta buona?

Per poter arrivare vittoriosi all’obiettivo finale i ragazzi punteranno sulla loro bravura scendendo in campo con tre canzoni di grande successo. La prima sarà niente di meno che The Edge of Glory della tanto amata star internazionale Lady Gaga, molto sfruttata nel corso del telefilm.

Le altre due esibizioni, che avranno luogo durante le due ore riservate al gran finale della serie, sono It’s All Coming Back to Me Now di Celine Dion cantata da Rachel e Paradise By the Dashboard Light di Meat Loaf, esibizione corale dell’intero Glee Club.

Non ci resta che aspettare di vedere la puntata e sperare nel successo dei ragazzi che ricordiamo saranno giudicati da Lindsay Lohan, Rex Lee e Perez Hilton.

Glee
Impostazioni privacy