NCIS: Los Angeles su Rai2: Anticipazioni episodi 28 marzo


Nuovo doppio appuntamento con il telefilm N.C.I.S. Los Angeles su Rai2 lunedì 28 marzo.

di / 26.03.2016
NCIS: Los Angeles su Rai2: Anticipazioni episodi 28 marzo

Dal 15 febbraio vanno in onda su Rai2 in esclusiva e in prima visione per l'Italia gli episodi della stagione 7 di N.C.I.S. Los Angeles. Una stagione che presenta alcune novità e in cui debutterà un personaggio molto interessante. L'attrice Paula Reed, conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a "Parks and Recreation", è infatti una guest star del secondo episodio in cui viene introdotto il ruolo affidatole, quello di Mrs. Deeks.

A seguire le anticipazioni degli appuntamenti con NCIS: Los Angeles su Rai, sottolineando che vengono trasmessi episodi nuovi della settima stagione con episodi delle precedenti stagioni.

NCIS: Los Angeles | Rai2 | 28 marzo 2016

Nuovo appuntamento su Rai2, lunedì 28 marzo alle 21.15 con la serie "N.C.I.S. Los Angeles": nel primo episodio dal titolo Cancella il Natale, quando una spia nordcoreana viene avvelenata e investita da un camion che trasportava alberi di Natale, la squadra deve cercare il responsabile. Inoltre, Deeks e Kensi cercano di trovare un modo per includere le madri nei loro piani di Natale. Nel secondo intitolato La vasca, Kensi e Deeks indagano sotto copertura sull'avvelenamento da radiazioni di un sergente che lavorava in nero come guardia di sicurezza in una centrale nucleare dismessa.

NCIS: Los Angeles | Rai2 | 21 marzo 2016

Nuovo doppio appuntamento in prima visione assoluta con la settima stagione del telefilm "N.C.I.S. Los Angeles", in onda su Rai2 lunedì 21 marzo alle 21.15. Nel primo episodio dal titolo Volare via, il team è alla ricerca di una ragazza scomparsa che si teme sia stata reclutata da un'organizzazione terroristica. Nell'altro episodio intitolato Affari interni, mentre Deeks è in arresto e interrogato per l'omicidio del suo ex compagno, la squadra deve correre contro il tempo per cercare di dimostrare la sua innocenza. A seguire un episodio della quinta stagione dal titolo Ricerca infinita, in cui mentre il team indaga su un caso di rapimento, Callen è alle prese con un uomo che afferma di essere suo padre.

NCIS: Los Angeles | Rai2 | 14 marzo 2016

Nuovo appuntamento in prima visione su Rai2 con la settima stagione di "NCIS Los Angeles" lunedì 14 marzo, alle 21.15. Nell'episodio "Una mente aperta" Kensi e Deeks vanno sotto copertura come membri del culto per salvare un ex dipendente del Dipartimento della Difesa che ha subito il lavaggio del cervello per rivelare informazioni riservate, mentre in "Maschi contro femmine" quando un convoglio che trasporta Jada Khaled finisce in un'imboscata, la squadra si ritrova in una gara contro il tempo per trovarla, ma dopo il loro ultimo incontro di quattro anni prima, ben presto inizia a sospettare che lei non voglia il loro aiuto. A seguire un episodio della quinta stagione dal titolo "Il vaccino" Deeks sta ancora affrontando il trauma delle torture subite mentre la squadra indaga sull'omicidio di un biologo collegato alla creazione di un vaccino top secret.

NCIS: Los Angeles | Rai2 | 7 marzo 2016

Lunedì 7 marzo Rai2 propone, in prima serata, tre episodi della serie N.C.I.S.. Si comincia con "Attacco al cuore" (quarta stagione) in cui un'esplosione nucleare nel Pacifico spinge il team a riprendere le ricerche delle armi rubate. Hetty manda Callen e Kensi in missione mentre Sam e Deeks continuano le indagini in città. Gli altri due episodi appartengono alla quinta stagione. In "Pericolo nucleare" (quinta stagione) Deeks e Sam sono tratti in salvo dai loro torturatori. Il team riesce finalmente a rintracciare le testate atomiche e, dopo una breve fuga, Callen riesce a rintracciare il Camaleonte e a spedirlo in galera. Subito dopo "Impatto" (quinta stagione): Nat ritorna a L.A. per una revisione del quadro psichiatrico di Sam, intanto il team si occupa dell'omicidio di un ex ammiraglio della marina e di un giornalista avvenuto durante un disastro aereo.

NCIS: Los Angeles | Rai2 | 29 febbraio 2016

Nuovo doppio appuntamento con il telefilm "N.C.I.S. Los Angeles", in onda su Rai2 lunedì 29 febbraio alle 21.15. Nel primo episodio dal titolo Tutta colpa di Rio, l'agente speciale DiNozzo collabora con l'NCIS Los Angeles per setacciare la città dopo che un suo prigioniero è fuggito dopo l'atterraggio di un volo da Singapore a Los Angeles. Nel secondo episodio intitolato Non detto, Il team NCIS è alla ricerca dell'ex compagno di Sam, Ruiz, scomparso durante l'acquisto di un esplosivo micidiale per un'operazione segreta.

NCIS: Los Angeles | Rai2 | 22 febbraio 2016

Lunedì 22 febbraio alle 21.15 su Rai 2, nuovo appuntamento con "N.C.I.S. Los Angeles" in esclusiva e in prima visione assoluta. Nell'episodio, dal titolo "A spasso con Miss Diaz" l'inchiesta sul tentato rapimento di una modella sudamericana rivela che anni prima la ragazza è scampata al massacro di alcuni dissidenti, per mano della dittatura che governava il suo Paese. Deeks e Kensi indagano. A seguire, nell'episodio "Vendetta familiare" mentre trascorrono una giornata di riposo Sam e Callen ricevono delle strane telefonate. Uno sconosciuto minaccia di uccidere delle persone innocenti se i due agenti non faranno quello che dice.

NCIS: Los Angeles | Rai2 | 15 febbraio 2016

Si comincia con l'episodio "Misure di sicurezza". Callen (Chris O'Donnell) indaga di sua iniziativa per scoprire il nascondiglio di Arkady. Visto che non ha avvisato nessuno, Hetty ordina a Sam (LL Cool J) di riportare il collega alla base, prima che commetta qualche imprudenza.A seguire, nell'episodio "Più pensiero meno azione" l'agente della Dea Talia Del Campo chiede aiuto agli uomini dell'NCIS per far luce sulla morte di un collega. Nel frattempo, Kensi sospetta che Deeks le stia nascondendo qualcosa. Ma lui sta solo cercando di farle conoscere sua madre.



Apri Box Commenti